Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma io ho sempre saputo che si basa direttamente sul codice di google, infatti per questo la sigla aosp.
Finalmente sembra abbiano risolto il piccolo bug del toggles data che non ha mai funzionato bene come gli altri.
Comunque aspetterò, per ora rimango con la 32.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kipe
Scusate, ma io ho sempre saputo che si basa direttamente sul codice di google, infatti per questo la sigla aosp.
Finalmente sembra abbiano risolto il piccolo bug del toggles data che non ha mai funzionato bene come gli altri.
Comunque aspetterò, per ora rimango con la 32.
Beh... anche la CYANO si basa direttamente dal codice sorgente...
e quindi tutto deriva dal codice sorgente...
ma alla fine tutte le CUSTOM partono dalla CYANO (unica e vera CUSTOM).
Si questa ultima release sembra girare meglio della 32.
Io vengo direttamente dalla 32 e non sono mai passato per la 33.
Quello che consiglio è appunto di saltare sempre un paio di realease e di non flahsare subito appena ne esce una (se non per risolvere gravi BUG).
In questo modo apprezzerete di più i cambiamenti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
vorrei provare questa rom ma ho la cyano ho letto in prima pagina :"di avere la cwm di koush " ossia? come la installo? e dove la trovo?
-
Come hai messo la cyano così metti pure questa.
-
Quote:
nirvana76
vorrei provare questa rom ma ho la cyano ho letto in prima pagina :"di avere la cwm di koush " ossia? come la installo? e dove la trovo?
Quella frase mi ha ingannato anche a me... se vai su XDA non fanno nessun riferimento nel primo topic a questa KOUSH...
Basta avere la recovery che hai anche sulla CYANO, a meno che tu non l'abbia sostituita, ma la CWM RECOVERY va' benissimo: testata personalmente + di una volta (tre flash della AOKP e sempre tutto perfetto).
comunque ti consiglio di provare questa ROM a mio parere più ottimizzata della CYANO.
-
Quote:
Skyman1
Quella frase mi ha ingannato anche a me... se vai su XDA non fanno nessun riferimento nel primo topic a questa KOUSH...
Basta avere la recovery che hai anche sulla CYANO, a meno che tu non l'abbia sostituita, ma la CWM RECOVERY va' benissimo: testata personalmente + di una volta (tre flash della AOKP e sempre tutto perfetto).
comunque ti consiglio di provare questa ROM a mio parere più ottimizzata della CYANO.
ok ho messo la foxhound la prossima sarà questa allora grazie sky
-
Quote:
Andrea
Io invece ho dovuto formattare.. Poco importa :P Tanto google si sincronizza tutto :P
Se non sbaglio la FOXHOUND è comunque su base AOKP... 'ste ROM sono quasi sempre le stesse... a volte camdiano solo il kernel e inseriscono un paio di MOD.
Non serve essere ne programatori ne geni.. bisogna avere solo il tempo per farlo...
Stessa cosa per la AOKP che viene dalla CYANO, non lo dicono ma è cosí... motivo per cui nella stessa pagina (di XDA) ci sono i link della CYANO e anche i tasti donate per il team CYANO...
Però secondo me la cozzaglia migliore lo hanno fatto con la AOKP che fino ad ora mi sembra girar meglio.
-
con questa rom la batteria come va rispetto all'originale?
-
Quote:
TheDarkness90
con questa rom la batteria come va rispetto all'originale?
A me va bene... poi la cosa è relativa.
-
è la prima volta che moddo qualcosa, ho fatto tutto, ho flashato la rom, ho flashato le gapp, ora come faccio a rimettermi le app e i dati? ho fatto un nandroid backup e uno con titanium pro