Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kipe
Forse hai ragione, non avevo visto se era flaggato, ma può essere di no perchè ora sono andato a vedere e non è flaggato, quindi poteva essere che anche con la b32 non lo era...mannaggia :'(
Ora comunque lo flaggato, ma appena sotto mi dice che attualmente non c'è nessun account per il backup :'(
Alla prossima vedrai che ti scaricherà tutto.. applicazioni più backup vari settaggi... e con qualsiasi ROM..
-
non so se lo ha segnalato qualcun'altro ma è stata rilasciata la milestone 5..
-
Quote:
djdido
non so se lo ha segnalato qualcun'altro ma è stata rilasciata la milestone 5..
è da ieri notte che non si parla d'alto :)
-
Quote:
gompaky
è da ieri notte che non si parla d'alto :)
azz x'D scusate se non l'ho notato allora, comunque mi lagga la barra delle notifiche, anche a voi? vi state trovando bene con questa nuova milestone?
-
Quote:
djdido
azz x'D scusate se non l'ho notato allora, comunque mi lagga la barra delle notifiche, anche a voi? vi state trovando bene con questa nuova milestone?
No nessun lag...ma ho fatto un full wipe
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
A me con i toggle sempre visibili non lagga per niente. Tutto perfetto e batteria migliorata.
La cosa più importante è non cambiare il kernel.
Solo io ho notato un piccolo peggioramento della ricezione
-
Scusate il doppio post, ma dove trovo il lettore musicale di google? Nelle gapps non c'é...come si chiama sul market ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
djdido
A me lagga un pò nei messaggi e lo trovo poco reattivo rispetto alla b28 che avevo prima.
Sarei tentato a rimettere il franco kernel anche perchè la gestione dei colori non è proprio ottima.
-
Prova a fare di nuovo tutti i wipe. A me va perfettamente senza lega e con 7 widget in 3 pagine.
É sconsigliato cambiare il kernel, puoi cambiare i colori da rom controllo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Da stanotte che la sto testando.. e direi che la gestione batteria è migliorata parecchio.. di lag manco l'ombra.. è super veloce, come ho detto la prima impressione già stanotte.. uso il Kernel suo.. cosa che lo stesso autore ne sconsiglia di fare uso di diversa fattura.. può causare malfunzionamenti del sistema studiato apposta per la MIL5
basta leggere il papiro che ha scritto lo sviluppatore..
Ho letto anche chi ha accusato una lieve diminuzione del segnale .. confermate?