Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Da stanotte che la sto testando.. e direi che la gestione batteria è migliorata parecchio.. di lag manco l'ombra.. è super veloce, come ho detto la prima impressione già stanotte.. uso il Kernel suo.. cosa che lo stesso autore ne sconsiglia di fare uso di diversa fattura.. può causare malfunzionamenti del sistema studiato apposta per la MIL5
basta leggere il papiro che ha scritto lo sviluppatore..
Ho letto anche chi ha accusato una lieve diminuzione del segnale .. confermate?
il changelog consiglia di non cambiare kernel, in quanto il faux123 risolve il problema di perdite di segnale che si avevano nel firmware IMM76D, infatti l'upgrade dello stock a IMM76I era tutto nel kernel... ma se ho ben letto anche il franco M3 risolveva già tale pasticcio...
EDIT: inoltre noto anche io la peggior ricezione, ma non vorrei impressionarmi adesso...
-
Quote:
Gynlemon
Da stanotte che la sto testando.. e direi che la gestione batteria è migliorata parecchio.. di lag manco l'ombra.. è super veloce, come ho detto la prima impressione già stanotte.. uso il Kernel suo.. cosa che lo stesso autore ne sconsiglia di fare uso di diversa fattura.. può causare malfunzionamenti del sistema studiato apposta per la MIL5
No in effetti ora che l'ho lasciata un attico stabilizzarsi visto che stava sincronizzando il mondo vedo che è migliorata. Meglio così.
Effettivamente la fluidità mi pare migliorata in tutto anche se nei Messaggi se faccio uno scrolling per andare in basso lagga. Bha.
Il segnale mi sembra migliore di quanto avevo prima e nessuna perdita per ora.
Batteria ottima.
-
A me non fa impostare il volume in chiamata al massimo...qualcuno ha provato a telefonare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
gompaky
A me non fa impostare il volume in chiamata al massimo...qualcuno ha provato a telefonare?
rotfl
é vero!! anche a me ora... ho capito va... vai di ripristino... o_O
-
Quote:
Gynlemon
rotfl
é vero!! anche a me ora... ho capito va... vai di ripristino... o_O
menomale che è una milestone :-X ahahahah
-
Quote:
djdido
menomale che è una milestone :-X ahahahah
Torno alla mia Nightly CM9... che nonostante sia tale (beta) come l'hanno chiamata... fa il suo dovere ( parlo per solo mio uso e mi soddisfa ) :p
-
3 allegato(i)
Quanta fretta di toglierla...potrebbe essere anche solo un errore grafico perché durante una telefonata il volume si sente comunque alto.
Per quanto riguarda il problema del segnale dopo il riavvio non si è più presentato.
Per il resto non ho problemi, nessun lag ;)
Solo che nelle gapps manca il player musicale e sul play store non lo trovo...soluzione ho messo double player che mi piace anche di più:)
Per il resto la miglior rom mai provata :)
Ecco che bella la mia home:
-
Quote:
Gynlemon
Io dopo 24 ore di prova... non so per quale motivo ma la home e il drawner ha incominciato a laggarmi... e non è piu fluido come questa mattina... : (
Ho rifatto un WIPE CACHE e WIPE DALVIK ma tutto rimane poco fluido.
Le impostazioni e il browser funzionano egregiamente ma sembra quasi che il laucher si sia impuntato... lo ho riavviato ma nulla...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Ciao a tutti, io ho installato oggi la build 34 ma c'è già la milestone 5, prima avevo la build 31 ed era già pazzesca, ho provato anche la cyano9 nighly ma l'ho tolta dopo 1g e mezzo perchè non personalizzabile come la aokp e perchè si è bloccato varie volte con spegnimento, però dipende anche dal terminale, non sono tutti uguali, dimenticavo, io ho un Galaxy i9000.
buona rom a tutti.
Trevis72
-
Quote:
gompaky
Quanta fretta di toglierla...potrebbe essere anche solo un errore grafico perché durante una telefonata il volume si sente comunque alto.
Per quanto riguarda il problema del segnale dopo il riavvio non si è più presentato.
Per il resto non ho problemi, nessun lag ;)
Solo che nelle gapps manca il player musicale e sul play store non lo trovo...soluzione ho messo double player che mi piace anche di più:)
Per il resto la miglior rom mai provata :)
Ecco che bella la mia home:
Il google play music scaricatelo come apk da internet, io ho fatto così. Comunque anch'io che ho iniziato con il modding ieri, e quindi vengo dalla rom stock, devo dire che mi ci trovo benissimo. Sapete per caso come togliere del tutto i tasti del nexus, ed averlo full screen con questa rom??