Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
cioe!!!
che ho fatto
Questa devi scaricare.. maguro GSM Galaxy Nexus
-
Quote:
Gynlemon
Questa devi scaricare.. maguro GSM Galaxy Nexus
e dove la trovo su xda ho trovato quella [ROM] AOKP Milestone 5 *UNOFFICIAL* [4/29/2012] - xda-developers
-
Scarica da QUI http://teamkang.kangdroid.org/roms/m...ilestone-5.zip
Quello che avevi messo era per TORO Sprint... l'ultimo Nexus uscito.. con 32 GB di Memoria Interna..
Il bello che ti avevo messo il link http://forum.aokp.co/page/releases/_/milestone-5-r20
-
toro è la versione non gsm,quella 4g americana,quindi non avrebbe mai potuto trovarti il campo,dato che non era assolutamente lo stesso tipo di rete..il toro oltretutto è uno di quei 4g che non possiede nemmeno la sim,viene associato il telefono direttamente all'abbonamento verizon o sprint.. in pratica hai messo la benzina nel serbatoio di un diesel..
Quote:
nirvana76
-
beh la pellicola io l'ho comprata e installata,ne ho provate un paio,compresa la brando,che però costa parecchio,e alla fine ho trovato un venditore ebay che co 3 euro 2 pellicole,e per quel che mi riguarda è identica alla brando,e alla fine,se la installi bene,nemmeno ti accorgi di averla..e almeno dormi tranquillo..
-
grazie gyn ora funziona ma sarò deficente tutta la sera a flashare la rom sbagliata!!ma qual era quella per rete lte o cosa ???che non trovava la baseband
-
Quote:
daridima
beh la pellicola io l'ho comprata e installata,ne ho provate un paio,compresa la brando,che però costa parecchio,e alla fine ho trovato un venditore ebay che co 3 euro 2 pellicole,e per quel che mi riguarda è identica alla brando,e alla fine,se la installi bene,nemmeno ti accorgi di averla..e almeno dormi tranquillo..
era solo per chiedere visto che ne ho ancora 3 nuove... e il nostro display purtroppo non è Gorilla Glass..
Quote:
nirvana76
ma qual era quella per rete lte o cosa ???
Si LTE esatto.. meno male del mio dubbio.. :)
-
Quote:
Gynlemon
era solo per chiedere visto che ne ho ancora 3 nuove... e il nostro display purtroppo non è Gorilla Glass..
Si LTE esatto.. meno male del mio dubbio.. :)
ma che cavolo non l avevo letto da nessuna parte lte!!vabbe per fortuna ci sei te grazie notte gyn
-
Quote:
nirvana76
ma che cavolo non l avevo letto da nessuna parte lte!!vabbe per fortuna ci sei te grazie notte gyn
Notte a te.. e tutto è bene quel che finisce bene.. poteva finire ..Sprint!!! :D
-
rotfl
Quote:
Gynlemon
Notte a te.. e tutto è bene quel che finisce bene.. poteva finire ..Sprint!!! :D
Non voglio pensarci nemmeno