Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gompaky
Non si può perché non c'è.
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
Questa è una cosa strana.... in precedenza tramite un link esterno in passato ero riuscito ad installarlo sul NOTE... andesso me lo trovo in app installate in passato e posso installarlo... però se faccio la ricerca normale non lo trovo... vedo se riesco a postarti il link esterno appena posso...
Prova qui: https://play.google.com/store/apps/d...9pZC5tdXNpYyJd
Aprilo dal browser del cellulare e poi quando ti chiede con cosa vuoi aprirlo aprilo con il PLAYSTORE.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Questa è una cosa strana.... in precedenza tramite un link esterno in passato ero riuscito ad installarlo sul NOTE... andesso me lo trovo in app installate in passato e posso installarlo... però se faccio la ricerca normale non lo trovo... vedo se riesco a postarti il link esterno appena posso...
Prova qui:
https://play.google.com/store/apps/d...9pZC5tdXNpYyJd
Aprilo dal browser del cellulare e poi quando ti chiede con cosa vuoi aprirlo aprilo con il PLAYSTORE.
Anche a me fa lo stesso...se clikko il link non compare la voce installa, quella in azzurro per intenderci...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
lo trovo poco reattivo nello sbloccarsi rispetto ad altre rom, lo avete notato anche voi?
-
ma la batteria con la milestone 5, dura di piu' ke con la milestone 3? o il fatto ke abbia molti optionals gli fa scaricare la batteria piu' velocemente?
-
Ciao, ho visto che è uscita la milestone 5.. qualcuno che l'abbia provata sa dirmi com'è?
Attualmente uso la aokp 32
Inviato dal mio Galaxy Nexus!
-
Quote:
djdido
lo trovo poco reattivo nello sbloccarsi rispetto ad altre rom, lo avete notato anche voi?
È reattiviassimo... però come ho detto in precedenza quando sono passato dalla 34 alla Mil5 ho avuto problemi di LAG che sono rouscito a sistemare SOLO dopo un WIPE FACTORY RESET con ripristino totale di tutto.
-
Quote:
Giankukinho
Anche a me fa lo stesso...se clikko il link non compare la voce installa, quella in azzurro per intenderci...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
No... a me da la possibilitá di installarlo senza problemi... però solo dal Playstore del cellulare, da PC non mi da la compatibilita... mistero della fede!
Comunque NON VI PERDETE NULLA con Google Music... è una mezza cartuccia come apk, ci sono lettori decisamente superiori!
Come POWERAMP e PLAYERPRO che sono almeno 10 volte migliori, sia per lav gestione, le impostazioni audio e la personalizzazione.
Sincrramente sconsiglio vivamente Google Music almeno fino a quando non la perfezioneranno e alcuni servizi saranno disponibili. Per ora rimane un comune lettore poco personalizzabile e scomodo all'uso.
-
non so come tu faccia,ma a me personalmente, attualmente,(in passato era diverso a causa di una precedente versione) non te la fa installare da pc perchè risulta incompatibile,e quindi di conseguenza,da smartphone non la mostra proprio come app..
Quote:
Skyman1
No... a me da la possibilitá di installarlo senza problemi... però solo dal Playstore del cellulare, da PC non mi da la compatibilita... mistero della fede!
Comunque NON VI PERDETE NULLA con Google Music... è una mezza cartuccia come apk, ci sono lettori decisamente superiori!
Come POWERAMP e PLAYERPRO che sono almeno 10 volte migliori, sia per lav gestione, le impostazioni audio e la personalizzazione.
Sincrramente sconsiglio vivamente Google Music almeno fino a quando non la perfezioneranno e alcuni servizi saranno disponibili. Per ora rimane un comune lettore poco personalizzabile e scomodo all'uso.
-
Non la mostra perchè stiamo usando una ROM alternativa e Google non permette per questione di diritti di far utilizzare le sue applicazioni con ROM non ufficiali.. esempio CM9..
Quote:
There are no Google Apps bundled with CM ROMs, because Google asked Cyanogen to remove copyrighted apps from his roms,
after flashing rom don't forget to flash Google Addon package if you want it.
Sulle ROM stock sono presenti tutte le applicazioni Google.. detto questo a me sinceramente il Player Google non mi è mai piaciuto.. ho da sempre PowerAMP , soddisfando le mie esigenze..
-
non credo sia per quello,in passato la installavo,e poi del resto,fa installare altre applicazioni "gapps" tipo maps,navigatore ecc.. è solo quella che non va..
Quote:
Gynlemon
Non la mostra perchè stiamo usando una ROM alternativa e Google non permette per questione di diritti di far utilizzare le sue applicazioni con ROM non ufficiali.. esempio CM9..
Sulle ROM stock sono presenti tutte le applicazioni Google.. detto questo a me sinceramente il Player Google non mi è mai piaciuto.. ho da sempre PowerAMP , soddisfando le mie esigenze..