...era quello che stavo per chiederti... vieni da un S2?
Anche io vengo da un S2...
No, qui si è più diretti... bastano solo i 3 wipe (io mi formatto anche la SD interna) e via di flash...
Visualizzazione stampabile
...si faccio praticamente così anche io... prima ripristino da telefono acceso e poi 3 wipe da recovery per essere sicuro...
come avrai notato qui neanche serve il Root per flashare una ROM... basta solo la recoevery e poi si flasha direttamente la ROM (con root incluso).
Pensavo fosse facile su S2... ma qui è ancora più facile.
Se ci fai caso nella sezione S2 ci sono molti più bimbiminkia che riescono a bloccare il telefono... qui molti meno.
A parer mio è quella che gira meglio..... e poi sinceramente mi rode un pochino montare la CYANO che posso avere anche sull' S2 e che gira meglio... quindi preferisco di gran lunga la AOKP, che comunque è basata sulla CYANO e ci sono molto peronalizzazioni compresa la barra di stato (con batteria e orologio) e la barra dei comandi.
effettivamente... nella sezione GS2 ci sono gli sciami di "nabbi"... appena uscira' un nuova promozione sul GS2 prevedo un'atmosfera irrespirabile... meglio qui!
il motivo per il quale acquisto solo pure google experience,questo è il mio terzo,li ho quindi avuti tutti, è proprio che moddare è molto semplice e senza complicazioni..non vi è alcun bisogno di di mettere rom stock se cambi rom o kernel,anche perchè non è detto nemmeno che siano della giusta versione,se pur stock.. in teoria,e l'ho spesso sperimentato, se la base della rom è la stessa,esempio più build simili,senza cambiamenti radicali,puoi anche evitare di fare i 3 wipe,sebbene sempre consigliabili..le rom su qeusti terminali sono "autosufficienti",installano tutto quanto necessario,senza problemi,non toccano però le varie cache,e proprio per quello si fanno i wipe,ma fateli tutti e tre o non serve a nulla,o quasi..in particolar modo la dalvik è importante,li risiedono diversi file molto importanti,impostazioni e persino codici..molti crack infatti intervengono proprio sulla dalvik..tanto poi ripristino con titanium, basta solo attivare i filtri utente prima di backuppare,o le impostazioni che salvi possono andare in contrasto con la rom che monti,se differente da quando hai backuppato,invece con i filtri utente salvi le app nude e le loro impostazioni,nulla del cell in se..la slim come rom fa poco testo,perchè ho aperto il file della slim e mancano diverse cartelle,quindi se anche avessi una stock vecchia ti troveresti male,perchè molti file non te li installa,mi sa che per questo il file della slim è tanto piccolo pur avendo pressocchè tutto..
Davvero ottima come ROM ma per ora solo 2 cose non mi convincono :
1) Scrolling nei messaggi Lagga
2) Per caricare ci mette un eternità !!!! Prima con la b28 in 1 ora e qualcosa stavo al 100% ora invece ci mette molto più.
mmm, direi che la batteria va abbastanza bene :), 3 ore di schermo, 23 ore e 30 minuti ed è al 21%, dire che come primo impatto non sono rimasto poi così male, anche perchè ho usato qualcosa di più perchè ho dovuto rimettere impostazioni e cose varie, quindi penso che posso arrivare tranquillamente a più di 24 ore.. questa sera lo metto sotto carica, vediamo domani come si comporta..