Sisi ma comunque mi pare strano. Per il resto pare andare bene.
Visualizzazione stampabile
Visto che è la seconda volta che menzioni la slim.. eccoti scritto direttamente da krarvind:
E per rimanere in tema AOKPQuote:
Installation Instructions:
A simple wipe cache/dalvik cache and install this should be it. If you want clean install, wipe data, format system, and cache, then install.
Change Log:
Slim ICS 3.1 - Stable
queste sono le istruzioni di roman :
Quote:
MAKE A NANDROID
highly recommended: wipe data/factory reset in recovery
- absolutely required if coming from another ROM or AOKP that is running Android 4.0.3
flash ROM
flash Gapps
reboot
Già.. ma mi ero fissato dalle 3 pagine prima.. e sono andato dritto alla tua frase kernel prendendola per rom...:D beh si passa di palo in frasca.. e io ho capito Roma per Toma.. opss ROM per Kernel.. :D
refresh:
Confermo quanto affermi sul kernel..
mi pare di capire che gli aggiornamenti escono ogni 4 giorni piu o meno vero?
Ma che cosa è il flag?
Edit: ho notato di avere un leggero drain, che applicazione posso usare per vedere che applicazione mi sveglia il telefono a schermo spento?
Potrebbe essere skype? Anche se non mi sono mai collegato a nessuna rete.
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
Più o meno... anche 3 giorni per risolvere qualche BUG pesante ad 1 settimana se tutto fila liscio.
Potrebbe essere Skype, whatsapp, facebook, Google, la sincronizzazione automatica in background.... potrebbero essere tante cose, se poi hai tutte queste installate e attivate allora "buona notte"...
Ho solo skype facebook e Google, ma ho la sincronizzazione disattivata e non mi sono mai collegato ne in 3g ne con i wifi.
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2