Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gompaky
Ho solo skype facebook e Google, ma ho la sincronizzazione disattivata e non mi sono mai collegato ne in 3g ne con i wifi.
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
Scusa... ma nella gestione batteria non puoi vedere quali processi sono aperti?
-
Si ma da li non c'č nulla di strano e poi fa vedere solo le app in primo piano e non in background credo
-
Quote:
gompaky
Si ma da li non c'č nulla di strano e poi fa vedere solo le app in primo piano e non in background credo
se non sbaglio ci dovrebbe essere un'app che serve per monitorare anche tutti questi altri processi... aspetta che qualcuno consigli o altrimenti cerca nel market...
basta che inserisci battery monitor e ti esce l'inferno delle app....
-
Quote:
Skyman1
se non sbaglio ci dovrebbe essere un'app che serve per monitorare anche tutti questi altri processi... aspetta che qualcuno consigli o altrimenti cerca nel market...
basta che inserisci battery monitor e ti esce l'inferno delle app....
Auto killer memory optimizer fornisce un elenco dettagliato dei processi attivi!
Sent from outer space
-
E con questa app dove vedo quanta batteria mi ha consumato?
-
Quote:
gompaky
E con questa app dove vedo quanta batteria mi ha consumato?
Questo non lo fa purtroppo, ma ti dice quanto č pesante il processo, e le cose vanno abbastanza insieme!
Sent from outer space
-
ho provato a cambiare i dpi con lcd density peccato perņ che poi restano spazi vuoti dove non poter mettere icone in piu!!l avevo provato a 240
-
Quote:
nirvana76
ho provato a cambiare i dpi con lcd density peccato perņ che poi restano spazi vuoti dove non poter mettere icone in piu!!l avevo provato a 240
Per quello devi agire sul launcher NOVA per aumentare la griglia su schermo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
a nessuno capita che il pc non vede il nexus quando lo collegate e dovete fare reboot del telefono per farlo riconoscere? a me sta capitando con questa m5
-
Quote:
nirvana76
a nessuno capita che il pc non vede il nexus quando lo collegate e dovete fare reboot del telefono per farlo riconoscere? a me sta capitando con questa m5
Devi disattivare fast charge... vedrai che te lo vede subito!!