Visualizzazione stampabile
-
Meglio questa o la Cyanogen?
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzuso
Questa è base cyano...gira meglio con più personalizzazioni e minor consumo batteria;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
franzuso
prova sia AOKP che CYANO9, nessuno può sapere che uso fai del telefono.. non costa niente provare :D, a meno che tu non abbia un piano internet a ore o megabyte non illimitati..
-
Ho messo come kernel il Fraco M3 e la trovo decisamente più reattiva ma soprattutto di batteria più longeva.
-
Quote:
alexdesire
Ho messo come kernel il Fraco M3 e la trovo decisamente più reattiva ma soprattutto di batteria più longeva.
sulla milestone 5??
-
Quote:
djdido
sulla milestone 5??
Yes. Ho visto che lo sviluppatore consiglia il Faux ma mi trovo meglio col franco per ora.
-
Quote:
alexdesire
Yes. Ho visto che lo sviluppatore consiglia il Faux ma mi trovo meglio col franco per ora.
faux? O_o qual'è?
-
Quote:
djdido
faux? O_o qual'è?
Quello che monta la AOKP M5.
-
quindi la milestone 5 con franco e' piu' longeva in batteria di una milestone 3 con franco?
-
Quote:
treperio
quindi la milestone 5 con franco e' piu' longeva in batteria di una milestone 3 con franco?
Non ricordo com'era la AOKP M3 ma la AOKP M5 + Franco M3 è un'ottima combinazione. Per ora resto così. Anche se vorrei provare anche il Trinity Kernel e l'ultima versione della nightly di Franco.
Anche se mi ricordo che con la AOKP M3 avevo una durata della batteria ottima. Tra 2 o 3 giorni posso dire quale sia meglio.
p.s. Che radio usate con questa ROM ?