Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daridima
è un pò che non cambio la radio francamente..ero rimasto a quella giapponese,la sigla non la ricordo francamente.. questa baseband come la trovi? si l'app di franco (regolarmente comprata per una volta,ma si mi pare pure giusto dato il lavoro!) ti da un sacco di possibilità,compresa quella di modificare a tuo piacimento un governor già fatto,che non è cosa da poco! e per i colori meglio ancora! tu come li hai settati? io li trovo sempre un pochino giallini e poco vivaci per quel che mi riguarda..
La radio io avevo la vecchia XXKL1 però ho visto che mettendo la AOKP M5 che ha Android 4.0.4 questa radio era troppo vecchia così ho messo la XXLA2 e mi trovo benissimo per ora però io ho H3G come operatore quindi non sò. Per ora tengo questa sicuro.
I colori io li setto aumentando il Blu. Ho settato 0 0 15 e 222 224 296.
Però questo dipende da schermo a schermo.
-
ottima rom veramente!monto la milestone 5 in abbinato col franco kernel milestone 3, ho cambiato anche il modem mettendo la KK6, e devo dire che il consumo della batteria è leggermente inferiore,
-
Quote:
alexdesire
La radio io avevo la vecchia XXKL1 però ho visto che mettendo la AOKP M5 che ha Android 4.0.4 questa radio era troppo vecchia così ho messo la XXLA2 e mi trovo benissimo per ora però io ho H3G come operatore quindi non sò. Per ora tengo questa sicuro.
I colori io li setto aumentando il Blu. Ho settato 0 0 15 e 222 224 296.
Però questo dipende da schermo a schermo.
in che senso dipende da schermo a schermo? sono tutti uguali no? in teoria lessi un post su xda che tramite anche diversi software,uno dei quali di supercurio, ti dava il giusto rapporto di gamma ecc..
-
Quote:
daridima
in che senso dipende da schermo a schermo? sono tutti uguali no? in teoria lessi un post su xda che tramite anche diversi software,uno dei quali di supercurio, ti dava il giusto rapporto di gamma ecc..
La tecnologia è uguale ma a volte i settaggi RGB gamma sono diversi. Se erano tutti uguali franco poteva fare un tweak semplice per i colori invece ha preferito lasciare la scelta all'utente in base alle proprie esigenze.
-
sto imparando molto da questo thread,grazie.. con questa rom,che ne pensate del kernel imoseyon?
-
ma solo io non riesco a mettere nessuna radio?? Monto la mil5 con il kernel suo... Inoltre quale kernel consigliate di mettere per aumentare la durata della batteria? :)
-
Pare che il kernel imo aumenti di un po la durata della batteria..ma cmq io mi trovo benissimo col franco milestone 3
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
qualcuno può linkarmi il sito da dove prendere questo kernel?? :)
-
Quote:
TheDarkness90
qualcuno può linkarmi il sito da dove prendere questo kernel?? :)
Se intendevi imo/lean:
http://rootzwiki.com/topic/13299-lea...nel-340-42912/
Sent from Outer Space
-
Il Lean kernel io lo trovo ottimo per chi vuole un 'ottima durata di batteria.
Mentre il Franco per mia esperienza è il miglior compromesso tra durata-prestazione-fluidità.
Il trinity ottimo nelle performance ma non ha una buona gestione dei colori.