Visualizzazione stampabile
-
Il Glados dove lo mettiamo? secondo me non è secondo neanche al Franco anzi come prestazioni secondo me è superiore e poi con il glados controll diventa perfetto anche per la gestione del colore grazie al value gamma che permette una calibrazione del nero che non ha eguali!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Il Glados dove lo mettiamo? secondo me non è secondo neanche al Franco anzi come prestazioni secondo me è superiore e poi con il glados controll diventa perfetto anche per la gestione del colore grazie al value gamma che permette una calibrazione del nero che non ha eguali!
Scusa nico. Non l'ho menzionato solo perchè non l'ho provato :P. Mi faccio qualche altro giorno con il Franco e poi metto il Glados ;).
-
Premetto che di radio e kernel capisco davvero poco...ma inserendo una nuova radio é possibile che migliori il segnale?
-
Io ho messo il glados insieme a quest'ultima milestone, prima usavo il leankernel, subito ho notato maggiore reattività in generale e anche la batteria ne ha un po' giovato secondo me, non so però se tutto il merito sia del kernel o anche un po' della rom.
Comunque sia oggi ho aperto un thread dedicato al glados ;)
-
Quote:
mscalco62
Premetto che di radio e kernel capisco davvero poco...ma inserendo una nuova radio é possibile che migliori il segnale?
devi scegliere quella adatta.. più di questo non so dirti, non ho mai cambiato radio perchè non ne ho trovata la necessità..
-
Qualcuno ha avuto problemi di lag nello scrolling dei messaggi?
-
Quote:
nicolovitello
Qualcuno ha avuto problemi di lag nello scrolling dei messaggi?
Io e ho risolto mettendo il Franco Kernel.
-
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
Io e ho risolto mettendo il Franco Kernel.
È migliorata anche la durata della batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
È migliorata anche la durata della batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Soprattutto quello. Non mi posso certamente lamentare adesso. Da stamattina alle 10 era al 100 % ora è al 66% e l'ho usato per qualche chiamata, sms, musica, un pò internet per il market ed instagram e qualche foto.
-
Vedo dai feedback che questa cyano si data ottimizzando!!:)