è ora che la metti anche tu..l'hai tradita già x troppo tempo direi..
beh purtroppo la realtà è che se vuoi molte performance,nel bene o nel male un pò di batteria la devi mollare..questo vale su di uno smartphone quanto su un pc.. ci sono senz'altro compromessi migliori di altri..ma questa rom,col kernel faux montato di serie devo dire che non era granchè,lga ecc..ma con il franco è più che valida..e come sempre piena di opzioni... ad ogni modo non so col glados che non ho mai provato,col franco per ora sono ad esempio al 57% di vatteria,schermo a luminosità massima, e un'ora circa di chiamate,e sono ad un'ora e 40 di schermo.. quando calo la luminosità ne guadagno un bel pò di batteria..tieni conto di questo..
iltommi (03-05-12)
Io ci ho fatto 3 ore e 20 di schermo e 23 ore di accensione e mi rimaneva ancora il 15%. Praticamente due giorni. Ho usato poco il 3G però.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io più di tre ore e mezza non sono riuscito a fare, ora provo due giorni il con franco..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ma allora i lag sono dovuti al kernel faux?
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
si ma è il nightly,io sto usando il milestone 3 e mi ci trovo bene, e non sot usando nessun undervolt..undervoltando si risparmia ancora molto..oddio c'è l'imoseyon di lean ke consuma anche meno (anche se ormai sono quasi soci,dividono la franco app) ma il franco è molto più performante..
Beh so solo che io l'avevo e laggava di brutto,ho messo il franco e non ho problemi..inoltre il faux,l'ho provato molti mesi fa,era uno dei primi kernel,risparmiavi moltissima batteria,ma non era granchè in termini di prestazioni,immagino sia per questo che da problemi..