CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 268 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2678
Discussione:

[ROM] [AOKP] Android Open Kang Project 4.0.4 - BUILD 36 - MIL 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gompaky Visualizza il messaggio
    E come la cambio manualmente?
    Dovrei prima mettere la stock 4.0.4?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Vai nell'apposita discussione delle radio,scarichi la versione che vuoi e poi la flashi da recovery..

La discussione è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ollection.html

Non vi è una versione migliore delle altre,la cosa dipende da tanti fattori.

Le più equilibrate se non sbaglio sono la:

XXKL1 ; KK6 ; XXLA2
    Ultima modifica di Pigelot; 09-04-12 alle 19:13
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

2.  
    Androidiano L'avatar di scescy

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma con la AOKP ci sono i problemi che affliggono le 4.0.4 stock? Parlo del problema per es. della ricezione in standBy.

Ciao.

Stefano.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Ragazzi Fine dei test.. scusate ma.. tornato alla mia fida CM9... La ROM è bella molto intrigante per la personalizzazione ma.. beve come una Ferrari.. oltre che scarica in fretta la batteria.. a ricaricarla non fa altrettanto.. qualcosa non torna.. e non sono il solo a lamentarsi.. ho letto anche su xda.. Buona permanenza..

Smartphone

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ragazzi Fine dei test.. scusate ma.. tornato alla mia fida CM9... La ROM è bella molto intrigante per la personalizzazione ma.. beve come una Ferrari.. oltre che scarica in fretta la batteria.. a ricaricarla non fa altrettanto.. qualcosa non torna.. e non sono il solo a lamentarsi.. ho letto anche su xda.. Buona permanenza..
    Come hai svolto i test per trarre le tue conclusioni?
    che differenze ci sono di tempo per quanto riguarda l'accensione del telefono e dello schermo tra la AOKP e la CM9?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Come hai svolto i test per trarre le tue conclusioni?
    che differenze ci sono di tempo per quanto riguarda l'accensione del telefono e dello schermo tra la AOKP e la CM9?
    Non ho mezzi e misure per misurare.. ho usato semplicemente i miei sensori percettivi e visuali.. che sono molto più performanti di qualsiasi strumento ... come diciamo noi .. sul campo lo noti che a differenza della CM9 e con un normale e identico uso te ne accorgi.. e nessuna applicazione che gestisce il sistema che uso in background che possa influire, non ne faccio uso.. La cosa che balza all'occhio è il consumo eccessivo e messo sotto carica anzichè la solita ora per ricaricarsi.. qui c'è ne mette molte di più.. purtroppo a me serve un telefono non per far vedere quanto fa la pipì più lunga.. ma quanto dura.. e possibilmente arrivare a sera, avendo 3 , quindi non posso settare su 2G e mail in push con la CM9 riesco.. con la AOKP no..

Smartphone

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Non ho mezzi e misure per misurare.. ho usato semplicemente i miei sensori percettivi e visuali.. che sono molto più performanti di qualsiasi strumento ... come diciamo noi .. sul campo lo noti che a differenza della CM9 e con un normale e identico uso te ne accorgi.. e nessuna applicazione che gestisce il sistema che uso in background che possa influire, non ne faccio uso.. La cosa che balza all'occhio è il consumo eccessivo e messo sotto carica anzichè la solita ora per ricaricarsi.. qui c'è ne mette molte di più.. purtroppo a me serve un telefono non per far vedere quanto fa la pipì più lunga.. ma quanto dura.. e possibilmente arrivare a sera, avendo 3 , quindi non posso settare su 2G e mail in push con la CM9 riesco.. con la AOKP no..
    Buono a sapersi,allora adesso testo questa build 31 per almeno una settimana e vedo a quanto arrivo di attività,poi farò la stessa cosa con la CM9
    Già adesso come durata sono molto soddisfatto della AOKP,se poi è vero che con la CM la durata è maggiore sarebbe fantastico

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma sta r31 ciuccia batteria come una maserati. La batteria va giù a vista d'occhio. Non ho ancora capito se è AOKP o il 4.0.4.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Io ho detto Ferrari.. .. 100% per via della Kang .. Non per la 4.0.4 di certo.. purtroppo se si vuole la Ferrari o.. Maserati.. si dev'essere consapevoli che consumano energia..

Smartphone

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Io ho detto Ferrari.. .. 100% per via della Kang .. Non per la 4.0.4 di certo.. purtroppo se si vuole la Ferrari o.. Maserati.. si dev'essere consapevoli che consumano energia..
    cos'è la kang???? O_0

PS: la CM con la versione del 7 ha ancora il problema dei dati attivi? (anche se non capito bene in che cosa consista il problema)
    Ultima modifica di Pigelot; 09-04-12 alle 21:57

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    cos'è la kang???? O_0
    [AOKP] Android Open Kang Project

Progetto parallelo di sviluppare e personalizzare una ROM da una ROM ufficiale

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Pigelot (09-04-12)

Pagina 147 di 268 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio