Impostazioni/rom control/interfaccia utente-impostazioni generali/personalizza nome operatore.
Il percorso è questo, se non funziona non ne ho idea(prova a riavviare e vedere se cambia)!
Sent from Outer Space
ma che figata....
posso mettere la musichetta all'avvioooo!!!!
ANDROID DOMINA!!!
il link della milestone non funge, eccone uno nuovo:
Goo.im Downloads - Downloading aokp_maguro_milestone-5.zip
Una volta cambiato il nome operatore non si puo ripristinare, provate a eliminare i dati del rom control da gestione applicazione, se questo non funziona non resta che fare un wipe completo. Scusate le caps
per chi chiedeva dei temi, spulciato un po il forum xda, e ho visto che alcuni utenti davano questo indirizzo
Official CM9 Themes Thread - xda-developers
ci sn alcuni temi della cyano e aokp...
ne ho installano un pero mi dice che non è totalmente compatibile ma, per adesso non mi da problemi o altro..
ho installasto Mixer-ICS....carina daii...
si installa come un app normale e poi si seleziona in temi.
ANDROID DOMINA!!!
scusate chi ha su la b35 faccia cortesemente una prova per confermare un bug, mettete il toggle del tethering nella tendina e accendete il tethering e ditemi se la ui crasha perfavore
Si va in crash..ma si attiva..scusate chi ha su la b35 faccia cortesemente una prova per confermare un bug, mettete il toggle del tethering nella tendina e accendete il tethering e ditemi se la ui crasha perfavore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
è possibile mettere (solo) la vibrazione quando ti arriva un mex?
Come posso ad esempio impostare che whatsapp non si avvii da solo all'accensione?
è possibile visualizzare le cartelle della memoria come con la foxhound?
Ultima modifica di bilel96; 10-05-12 alle 20:23
Che dite questi temi (soprattutto quelli stile sense) sono compatibili attualmente con la build 35??? Domani dopo scuola vorrei provarla.