Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da daridima
si ma è il nightly,io sto usando il milestone 3 e mi ci trovo bene, e non sot usando nessun undervolt..undervoltando si risparmia ancora molto..oddio c'è l'imoseyon di lean ke consuma anche meno (anche se ormai sono quasi soci,dividono la franco app) ma il franco è molto più performante..
Io infatti dopo quella "performance" ho messo la milestone... Ho deciso di provare la noghtly perché prima di mettere la mil 5 avevo la beta e la batteria mi è durata 1 giorno e 15 ore con 3 ore e 50 di schermo acceso...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi è normale che nelle gapps mancano google music e il kit auto ? (che non si possono scaricare dal market )
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
Ragazzi è normale che nelle gapps mancano google music e il kit auto ? (che non si possono scaricare dal market )
si è normale...
-
Quote:
Giankukinho
si è normale...
Sai dove posso trovarle? :)
-
Quote:
1993Simo1993
Sai dove posso trovarle? :)
[APP][ICS] [12/03/2012]Offi Google Music/Play Music 4.1.513 -Tested- working Great !! - xda-developers qui trovi google music ;) comunque non lo trovi sul market perchè qui in Italia ancora non è uscito ufficialmente...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1257329 e qui trovi il kit auto! :)
ti assicuro che funzionano le ho appena istallate entrambe :)
-
Google Music ora come ora è una mezza cartuccia... non vale la pena averlo in giro c'è di molto meglio,
come POWERAMP e PLAYERPRO.
Non ostinatevi ad averlo che tanto, finche non si ha la possibilità di avere la musica nel CLOUD, non serve a nulla... se poi considerate anche che quando sarà disponibile il CLOUD per ascoltare la music dovrete essere CONNESSI... tirate giù DATI e BATTERIA a GOGO!!!!
Le reti LTE in italia non funzionano e quindi non vale....
-
Quote:
Skyman1
Non ostinatevi ad averlo che tanto, finche non si ha la possibilità di avere la musica nel CLOUD, non serve a nulla...
La musica nel cloud si può avere e la uso quotidianamente
poi come player son d'accordo con te, ed infatti suo power amp
-
Ragazzi ho messo il franco kernel e ho usato la sua app, porca miseria come diventa i colori anche con la luminosità al minimo! Sono uno spettacolo! Ho visto un video in HD su YouTube è qualcosa di pazzesco*-*
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
Ragazzi ho messo il franco kernel e ho usato la sua app, porca miseria come diventa i colori anche con la luminosità al minimo! Sono uno spettacolo! Ho visto un video in HD su YouTube è qualcosa di pazzesco*-*
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io sono sull ultimo glados...prossimo passo franco m3, non ho ancora avuto il tempi di provarlo..che valori hai impostato per il setting dei colori?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quindi questa M5 gira bene con Glados? Te lo chiedevo solo perché a me la Glados controllo mi piace un sacco e la gestione del colore è di gran lunga superiore rispetto Franco. Cmq vorrei fare un pensierino all'M5 anche se sono soddisfattissimo della Slim + Glados per adesso è l'accoppiata per eccellenza :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2