Visualizzazione stampabile
-
Ma una guida seria anche per un neofita come me? non penso di essere l'unico. Sono al mio primo tel android e leggendo questa guida già da per assodato che molte cose le devi saper fare. Servirebbe una guida che dice passo passo cosa fare senza dare per scontato nulla. Io ho un nexus con 4.0.2 fatto via ota. Vorrei mettere questa rom col franco kernel o qualcosa di simile ma non so neanche da dove iniziare :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Ma una guida seria anche per un neofita come me? non penso di essere l'unico. Sono al mio primo tel android e leggendo questa guida già da per assodato che molte cose le devi saper fare. Servirebbe una guida che dice passo passo cosa fare senza dare per scontato nulla. Io ho un nexus con 4.0.2 fatto via ota. Vorrei mettere questa rom col franco kernel o qualcosa di simile ma non so neanche da dove iniziare :(
Bastava andare nella pagina precedente.................
https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html
-
letto ma adesso mi ritrovo a scaricare anche sto gapps, che sarebbe? e come si mette il kernel franco? Please
-
Metti nella sd del telefono il file zip della rom del kernel e delle gapps(applicazioni google)
Vai in recovery installi prima la rom poi le gapps ed infine il kernel..reboot e via
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ho letto i commenti su rootzwiki e pare che sta 16a abbia diversi problemi, penso che attenderò la prossima release...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
concordo, speriamo che risolvano presto
-
Andate di milestone ragazzi :) affidabile, pochi bug (minori) e veloce.. non ve ne pentirete!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Ma tanto a me non spiace installare sempre una nuova rom, almeno passo un po' il tempo xD
Uscita la build 17, a primo impatto sembra che abbia risolto i problemi che affliggeva la 16, sto facendo un backup con titanium e poi la installo ^_^
Per chi come me ha saltato la 16 consiglia comunque i soliti wipe
-
Aggiornato il primo post, Build 17 e nuove Gapps.
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Aggiornato il primo post, Build 17 e nuove Gapps.
ma con la milestone 2 devo installarci le GAPPS ?? non ho ben capito