Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1carpediem0
Scusate...volevo installare il tema Sense
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1548618 ...ma ho un paio di dubbi/domande:
- ora ho la rom Slim, per installare il tema Sense quale procedura devo eseguire?
- volevo il tema Sense bianco, quale link devo scaricare?
Qualcuno l'ha già provata?..ha qualche bug importante?..
Grazie!
Temo di doverti deludere. Per la slim non ci sono temi purtroppo. Ne ho provati diversi e non ne funzionava nessuno. È uno dei motivi che mi ha fatto tornare alla aokp.
Sent from Outer Space
-
Quote:
iltommi
Temo di doverti deludere. Per la slim non ci sono temi purtroppo. Ne ho provati diversi e non ne funzionava nessuno. È uno dei motivi che mi ha fatto tornare alla aokp.
Sent from Outer Space
Si lo so...purtroppo!!
Intendevo dire che devo installare la AOKP e successivamente installare il tema...anche se ho visto che il tema Sense Bianco è in versione beta...
-
Quote:
1carpediem0
Si lo so...purtroppo!!
Intendevo dire che devo installare la AOKP e successivamente installare il tema...anche se ho visto che il tema Sense Bianco è in versione beta...
Ah perfetto;)
Si si prima la rom e poi il tema, su quella non so dirti molto, ma blackdub è una garanzia quando si parla di temi quindi grossi problemi è difficile che ci siano.
Sent from Outer Space
-
è uscita la b35...mi faccio un giro perchè questa M5 mi ha un po' deluso
-
Raga non sono molto aperto, ma b sta per beta?? Cmq ho scaricato botton savior e mi piace molto di più il galaxy a schermo completo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
kameomax
Raga non sono molto aperto, ma b sta per beta?? Cmq ho scaricato botton savior e mi piace molto di più il galaxy a schermo completo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sta per build che sarebbe una specie di beta :)
Anche a me ha deluso la m5...aspetto notizie sulla b35
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
che ne pensate del fatto che abbiano rimosso il sync con Facebook? Personalmente lo trovo importante!!
-
X kameomax
b sta per Build 35
-
Qualcuno ha capito come funziona il nuovo menù themes? Da dove scarico la sense 4?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Come si abilita il nome operatore nella barra? Ho fatto anche personalizza ma nulla .