Ragazzi com'è sta B35? leggendo nelle pagine precedenti la milestone5 ha fatto un po un flop....
ero tentato a passare alla AOKP ma ora mi sono venuti dei dubbi o_O
Visualizzazione stampabile
Ragazzi com'è sta B35? leggendo nelle pagine precedenti la milestone5 ha fatto un po un flop....
ero tentato a passare alla AOKP ma ora mi sono venuti dei dubbi o_O
Chi sa di che flop stanno parlando.... È ottima, la b35 ha un paio di bug, metti m5 o aspetti b36
Ho appena comprato un Gn e volevo montare questa rom perche' la montavo sull's2 e mi trovavo bene,il telefono ha su una rom cucinata,la domanda e come faccio a vedere se ho "la cwm di koush"? ed eventualmente cambiarla?
la m5 fa cacare... pecca piu grande e il fatto che non ripristinava il back up automatico.
la 35 la sto provando ma sembra buona...alcuni lag e puntamenti sulla rotazione...batteria sembra molto buona..7 ore a schermo spento e a consumato 1%...
la chicca dell'audio che si puo mettere assieme alla bootanimation, e una figata.
la sezione temi ottima idea, l'avevo notata nella cyano
a volte perde la connessione dati.
vediamo oggi come va.
Ah ecco! Il fatto che non ripristinasse le app ecc. era un bug. Io pensavo fosse capitato solo a me.
Per il resto, a me sembra andare bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
con le gapps del 29 ripristina tutto ;)
erano quelle precedenti che avevano problemi...
io mi trovo benissimo con la m5 e il glados 1.32 :D
scusate ma di che ripristino state parlando?? quello dai server di google o tramite titanium ? Perchè anche io volevo passare alla M5 (anche se con la b31 sto veramente bene roftl) e il ripristino di google di solito non lo uso, preferisco titanium che mi ripristina anche i dati delle app :)