Visualizzazione stampabile
-
Io l'unico difetto che avevo trovato alla m5 era la batteria...ma era un problema mio perchè dopo aver rifatto tutti i wipe e riflashato la rom, 2 cicli di carica dopo il wipe battery è nella norma :)
Come si mette il suono all'accensione e dovè la sezione temi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gompaky
Io l'unico difetto che avevo trovato alla m5 era la batteria...ma era un problema mio perchè dopo aver rifatto tutti i wipe e riflashato la rom, 2 cicli di carica dopo il wipe battery è nella norma :)
Come si mette il suono all'accensione e dovè la sezione temi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Bootsound va in /system/media/"boot_audio.mp3" <- ROOT EXPLORER
NB. il file lo devi rinominare
Per il temi non so nulla, aspetto info pur'io.
-
Quote:
emap85
Stiamo parlando del ripristino di google...che con le gapps precedenti non funzionava!
Io lo uso per ripristinare tutte le apps, e poi ripristino con titanium solo i dati di quelle che mi servono ;)
Comunque...ho messo la b35! il themechooser è fichissimo xD
ma nella M5 non l'hanno messo il themechooser???(quanti ricordi questa app...quando avevo la vecchia CM su nexus s :'()
-
Scusate ma l'overclock sulla b35 è 1.344 GHz mentre nella mil5 1.48GHz... questione di kernel? (Ho installato direttamente Franco Kernel)...
-
provengo da djdroid.
Ho provato sia con build35 che con millestone5 ma diopo aver fatto i vari wipe da cwm se provo a installare la rom nmon mi va mi dice installatione aborted. Perchè scuste non và?
-
Quote:
simone87stilo
provengo da djdroid.
Ho provato sia con build35 che con millestone5 ma diopo aver fatto i vari wipe da cwm se provo a installare la rom nmon mi va mi dice installatione aborted. Perchè scuste non và?
Non vorrei fare cpt. Ovvio ma credo che il pacchetto che hai scaricato .zip sia faloppo.
-
Risolto ok sono riuscito a mettere l amillestone5 ora la provo.
No non era file tarocco era colpa della cwm. Avevo la touch ma quella nuova e non andava.
Ho messo la touch vecchia versione che avevo prima quando installavo le rom e funziona adesso
-
Cwm analogiche!!! Ah bei tempi.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
chi ha la millestone5 come si trova?
io ho appena messo millestone 5 e franco kernel millestone3 che ne dite? aspetto e mi dico
-
Quote:
ferrix
la m5 fa cacare... pecca piu grande e il fatto che non ripristinava il back up automatico.
la 35 la sto provando ma sembra buona...alcuni lag e puntamenti sulla rotazione...batteria sembra molto buona..7 ore a schermo spento e a consumato 1%...
la chicca dell'audio che si puo mettere assieme alla bootanimation, e una figata.
la sezione temi ottima idea, l'avevo notata nella cyano
a volte perde la connessione dati.
vediamo oggi come va.
Anche a me perde la connessione dati, hai trovato qualche metodo per ovviare al problema?