No con le Milestone no, la Milestone 2 ha attualmente incorporato le vecchie gapps, se vuoi flashare le nuove sei libero di farlo.
Visualizzazione stampabile
stanotte è uscita la buil17 che dovrebbe fixare la maggior parte dei bug (tra cui il battery drain) della versione precente anche se lo sviluppatore ha già messo le mani avanti dicendo che potrebbero esserci ancora dei bug.
Sono state anche rilasciate delle nuove gapps che vanno flashate subito dopo il flash della ROM... io per adesso non ho problemi, vedremo poi come va la batteria :)
Scusate, ma è già possibile scaricare la build 17?
Un'altra cosa, io ho installato la build 15, franco kernel 3.0.16 nightly 12, radio xxkk6. Ho notato che in stand by consuma pochissimo ma con l'utilizzo la batteria scende che è un piacere, succede anche a voi?
direi che per il nostro galaxy è normale (purtroppo)
ti metto il link al topic ufficiale dove scaricare le ultime build e visualizzare i changelog ;)
[ROM] Android Open Kang Project - maguro build 17 - RootzWiki
Grazie matiu, adesso provo a scaricarla subito. Speriamo in un minor consumo anche in utilizzo in futuro...
se ti trovi un po' male prova ad abbinarci il franco.kernel, i consumi sono ottimi :)
Il franco kernel lo utilizzavo già, comunque ora installo la build 17 e franco kernel, poi vedo come si comporta.
ma cosa è sta voce nuova controllo animazioni? qualcuno l' ha capito?