Visualizzazione stampabile
-
Aokp Mil5 e franco mil3 sono il massimo!! Super fluida, consumo a schermo spento praticamente nullo. A schermo acceso consuma perņ č nella norma. Poi le personalizzazioni sono fantastiche. Guardate la mia home :)
http://img.tapatalk.com/5ea65eba-ca14-cf72.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Ragazzi queste ultime aopk sono state deludenti al contrario la Black ice kangorade col nightly di franco č molto stabile e fluida provare per credere. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Ragazzi queste ultime aopk sono state deludenti al contrario la Black ice kangorade col nightly di franco č molto stabile e fluida provare per credere. ;)
A batteria come č?
Sent from Outer Space
-
Quote:
gompaky
Aokp Mil5 e franco mil3 sono il massimo!! Super fluida, consumo a schermo spento praticamente nullo. A schermo acceso consuma perņ č nella norma. Poi le personalizzazioni sono fantastiche. Guardate la mia home :)
http://img.tapatalk.com/5ea65eba-ca14-cf72.jpg
Condivido poco l'opinione sulla rom ma la nav bar stile PlayStation č assolutamente favolosa.
Sent from Outer Space
-
Quote:
iltommi
A batteria come č?
Sent from Outer Space
Io l'ho provata un paio di giorni e mi č sembrata molto buona! Domani infatti mi sa che la rimetto. :p
-
Quote:
nicolovitello
Io l'ho provata un paio di giorni e mi č sembrata molto buona! Domani infatti mi sa che la rimetto. :p
A livelli di slim e bamf? La terrņ d'occhio ^^
Sent from Outer Space
-
Quote:
nicolovitello
Quoto ! Sto usando BlackIce 35 + franco e mi trovo molto bene !
-
Per chi ha problemi di batteria dopo il wipe battery assettate 3 o 4 cicli di carica. A me ora č nella norma. Prima del quarto ciclo la situazione era disperata invece e credevo che la mil5 non fosse buona.
E avendo una sim 3 ho sempre la rete 3g e gioco un oretta al giorno.
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
-
Io dopo 2 cicli di ricarica posso dire che non č poi cosi male la millestone 5 con franco kernel
Ieri ho fatto 3h e 10min di schermo acceso con molto 3g, dai non mi lamento sono arrivato abbondantemente a sera per il mio uso!
Quando mettere la prossima build (credo di aspettare la 36) la proverņ con kernel klados che ne sento parlare benissimo