Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io fino all'altro ieri avevo problemi di fluidità con questa rom.. Era peggio della rom stock.. una cosa incredibile.. Poi per sbaglio ho arrestato il processo che caricava il tema (originale del nexus con i batteri ) e, sia ringraziato il cielo, mi ha cambiato tema ed era fluidissimo.. Ora mi chiedo, il problema stava in quel tema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lanz
Quoto ! Sto usando BlackIce 35 + franco e mi trovo molto bene !
Giusto per curiosità quale franco stai usando io la prima volto ho provato il nightly e mi è sembrato ottimo tanto e vero che con antuto ho avuto il miglior risultato tra tutte le accoppiate fatte;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ragazzi qualcuno sa come posso rimettere la (fantastica) schermata d'avvio originale?
-
Sto usando l'ultima Nightly R158 :D.
Cmq ragazzi se vi piace la AOKP vi consiglio caldamente di provare questa BlackIce. Ha delle personalizzazioni in piu con la MastrMod davvero molto carine e diversi tweakes in piu'.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lanz
Sto usando l'ultima Nightly R158 :D.
Cmq ragazzi se vi piace la AOKP vi consiglio caldamente di provare questa BlackIce. Ha delle personalizzazioni in piu con la MastrMod davvero molto carine e diversi tweakes in piu'.
Quoto :thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ho aperto il topic per la kangorade cosi da pubblicizzarla un po' di piu :D
-
eccomi tornato alla mil 5 rotfl kernel stock o cè di meglio?????
-
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
eccomi tornato alla mil 5 rotfl kernel stock o cè di meglio?????
Direi il franco insieme alla sua app:D mi sono trovato abbastanza bene..io ieri ho messo la cyano, faccio qualche giorno con il kernel suo e poi provo con il franco anche qui..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi, con la 35 quanto fate con la batteria?
Monto la 34 e faccio 1g e mezzo con uso medio-alto e 3h e mezza di schermo acceso!!!
ho paura a cambiarla!
-
Dove si possono trovare i temi ?e come si inseriscono?