Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8kelemy6
Ragazzi, con la 35 quanto fate con la batteria?
Monto la 34 e faccio 1g e mezzo con uso medio-alto e 3h e mezza di schermo acceso!!!
ho paura a cambiarla!
...uguale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Dove si trovano lìi temi?e come si inseriscono?
-
Quote:
flash8
Dove si possono trovare i temi ?e come si inseriscono?
Per i temi puoi scaricarli dal playstore.
Quelli della CM9 sono comunque compatibili (la aokp è praticamente la CM9).
Ma non pensare che con i temi cambi molto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
sul play non ho trovao niente,tanto meno googlando...mi date una mano per favore?
-
Quote:
flash8
sul play non ho trovao niente,tanto meno googlando...mi date una mano per favore?
prova questo link...
io ne ho installato uno..anche se mi diceva che non era totalmente compatibile.
, ma problemi non ne ho avuti
[Themes] CM 9 Theme Engine Themes: Every Theme In Existence - Just 1 Place To Look! - xda-developers
-
ho installato la build 35 perchè avevo problemi di segnale...speriamo vada meglio.
C'è una nuova funzione in RomContrlo Themes....a cosa funziona? come si usa? dove si scaricano i temi compatibili?
-
La rom e il segnale non sono collegati, prova a cambiare radio
-
problemi di segnale...non che prende poco...ma come se fosse spento
mi arrivano spesso messaggi che non ero raggiungibile...anche se era impossibile, è il modem?
-
Quote:
8kelemy6
Monto la 34 e faccio 1g e mezzo con uso medio-alto e 3h e mezza di schermo acceso!!!
ho paura a cambiarla!
E' un miraggio per me...con quale kernel? io uso franco e non arrivo a queste cifre...che settaggi usi?
-
Quote:
Originariamente inviato da zenzip
Quote:
Originariamente inviato da 8kelemy6
ho paura a cambiarla!
E' un miraggio per me...con quale kernel? io uso franco e non arrivo a queste cifre...che settaggi usi?
Uso tutto di stock della rom. Confrontandomi con un amico sono arrivato alla conclusione che il merito sia dovuto alla linea inglese che non va mai in ricerca rete e mi resta costante sulla H. Non può esserci altra spiegazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App