Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, anche con la milestone 5 ho ancora problemi con la parte radio... Una volta a non vanno più i dati, una volta non prende più, il tutto si risolve mettendo l'airplane mode e togliendola... Ho la bb xxla2.. Ho già provato a mettere la min CPU freq. A 700mHz, ma niente,.
Avete qualche idea?
Grazie.
Stefano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scescy
Ragazzi, anche con la milestone 5 ho ancora problemi con la parte radio... Una volta a non vanno più i dati, una volta non prende più, il tutto si risolve mettendo l'airplane mode e togliendola... Ho la bb xxla2.. Ho già provato a mettere la min CPU freq. A 700mHz, ma niente,.
Avete qualche idea?
Grazie.
Stefano.
Prova a mettere nuovamente l'ultima radio :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
gompaky
quale sarebbe l'ultima radio? Io pensavo fosse la LA2 l'ultima roftl
-
io con la m5 ho fatto 17.30 ore di utilizzo medio con cpu freq minima a 700mHz
-
Quote:
scescy
Avete qualche idea?
Grazie.
Stefano.
No... non è stata risolta.
Ho avuto problemi ieri.
Ma penso che il tutto sia da attribbuire a qualche sorta di settaggio particolare o problema si rete esterno... intendo:
A me ê successo ieri mentre ero fuori cittá. In cittá on vece non mi ha mai dato questo tipo di problema.
Forse succede quando il segnale è basso... o non saprei.
Ma come detto a Roma non mi è mai successo... solo uscendo fuori cittá.
-
Il link in prima pagina per scaricare la M5 a me non funziona...sbaglio qualcosa?
Dove posso prendere questa ROM?
-
Quote:
gompaky
Fatto, per sicurezza...
Quote:
Skyman1
No... non è stata risolta.
Ho avuto problemi ieri.
Ma penso che il tutto sia da attribbuire a qualche sorta di settaggio particolare o problema si rete esterno... intendo:
A me ê successo ieri mentre ero fuori cittá. In cittá on vece non mi ha mai dato questo tipo di problema.
Forse succede quando il segnale è basso... o non saprei.
Ma come detto a Roma non mi è mai successo... solo uscendo fuori cittá.
Anche io ho l'impressione che lo faccia solo in determinate condizioni, anche a me di solito non rompe le scatole.
Quote:
Mav155
Il link in prima pagina per scaricare la M5 a me non funziona...sbaglio qualcosa?
Dove posso prendere questa ROM?
Dal sito della rom! :D
http://forum.aokp.co/page/releases/_/milestone-5-r20
-
Quote:
scescy
Fatto, per sicurezza...
Anche io ho l'impressione che lo faccia solo in determinate condizioni, anche a me di solito non rompe le scatole.
Dal sito della rom! :D
Milestone 5 - Releases - Releases - News
infatti non va il sito rotfl
-
Quando ti ho messo il link funzionava tutto, ne sono certo perché ero indeciso se darti il link della pagina (3 mirror) o direttamente al download.
Ciao.
Stefano.
EDIT: il 2ndo mirror va: http://teamkang.kangdroid.org/roms/m...ilestone-5.zip appena provato
-
Per quanto riguarda il problema radio, di solito compare quando il telefono perde la rete, quindi per qualche strano motivo riaggancia la linea telefonica, ma non attiva la rete dati cellulare, a me di solito basta mettere e togliere la modalità aereo...