A voi funziona il market? io provo ad avviarlo e si chiude subito senza darmi nessun messaggio di errore O_o
E sparito di nuovo l'effetto ''televisore che si spegne'' quando blocco lo schermo...
Ultima modifica di FaBhiuS; 20-01-12 alle 13:05
Hai preinstallato dopo le gapp?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ho installato rom e poi gapps e riavviato. Dopo ho fatto restore data da recovery e il market non parte![]()
Ho provato ,tramite il Power saver , a disabilitare il wifi con lo schermo spento , ma dopo un qualche minuto non trovava più nessuna rete e mi toccava disattivare e attivare manualmente . Inoltre l icona del wifi diventava completamente grigia e non visualizzava le tacche blu. Disattivato il powersaver tutto è tornato a funzionare.
È successo a qualcun altro ?
ho notato che si disattiva solo quando la uso per qualche minuto. Per brevi periodi funziona anche a me.
A me Si disattiva anche con Power safe disattivato. Uso la milestone 2
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Ciao volevo segnalare ad enrico che il link in prima pagina delle gapps non è corretto
almeno per quanto mi riguarda appare due volte l'estensione del file .zip dando così errore nel download basterebbe sistemare la stringa del link
Saluti
Probabile, ho fatto un copia incolla spudorato in piena notte
Comunque a me ogni tanto fa una vibrazione a caso e mi si apre una finestra dove mi elenca 5 o 6 app con cui aprire "qualcosa" che non so cosa. Ho provato con Gmail e mi allega un file di report e uno screenshot. Qualcuno ha notato questa cosa?
PS per quelli a cui non si apre il market: Installate le gapps![]()