Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8kelemy6
Ragazzi. Ancora una volta ricorro a voi. Mi sta capita do qualcosa di strano. Il device spento mi consuma tantissima batteria. L'ho spento x 2h e mi ha consumato un bel 16% di batteria. Cosa potrà essere? Ho la b34 e finora la batteria è stata longeva. Ma da qualche giorno, in realtà da quando ho installato l's-voice mi consuma l'ira di dio. Cosa può essere?? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
prova a togliere quell'applicazione inutile di s voice...
oppure togli l'opzione sveglia, sempre di s voice, ho letto che consuma molto per rimanere attiva(anche se a me quel comando non ha mai funzionato)
-
Quote:
Originariamente inviato da ferrix
Quote:
Originariamente inviato da 8kelemy6
Ragazzi. Ancora una volta ricorro a voi. Mi sta capita do qualcosa di strano. Il device spento mi consuma tantissima batteria. L'ho spento x 2h e mi ha consumato un bel 16% di batteria. Cosa potrà essere? Ho la b34 e finora la batteria è stata longeva. Ma da qualche giorno, in realtà da quando ho installato l's-voice mi consuma l'ira di dio. Cosa può essere?? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
prova a togliere quell'applicazione inutile di s voice...
oppure togli l'opzione sveglia, sempre di s voice, ho letto che consuma molto per rimanere attiva(anche se a me quel comando non ha mai funzionato)
Avevo già disinstallato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi sono riuscito a raddoppiare la durata della batteria :D il prezzo da pagare può sembrare alto...ho downlockato il la CPU a 810 MHz. Però non noto nessuna diminuzione delle prestazioni, ho giocato a temple run, pes 2012, cartoon wars e navigato su internet senza problemi o rallentamenti. La batteria dura molto di più.
Mi fa venire il dubbio dell'utilità di un dual core e dei quad core...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
gompaky
Ragazzi sono riuscito a raddoppiare la durata della batteria :D il prezzo da pagare può sembrare alto...ho downlockato il la CPU a 810 MHz. Però non noto nessuna diminuzione delle prestazioni, ho giocato a temple run, pes 2012, cartoon wars e navigato su internet senza problemi o rallentamenti. La batteria dura molto di più.
Con l'ultima build?
-
Quote:
Polv89
Con l'ultima build?
Mil5
-
ma riuscite a scaricare la build 37 ?a me il download è lentissimo
-
Quote:
nirvana76
ma riuscite a scaricare la build 37 ?a me il download è lentissimo
ho provato a scaricare fino a 10MB (solo x testare) i primi 2 mirror e vanno discretamente...
-
Quote:
gompaky
Ecco stavo cercando proprio uno come te!! Potresti dirmi tutto quello che hai fatto?
Ho letto qualche post su questa rom(sono al primo flash su nexus) da quello che ho capito la milestone5 dovrebbe essere abbastanza stabile.
Volevo flashare una rom che mi permettesse di allungare un po la durata della batteria, senza però smanettare troppo sul clock e volt e altra roba come luminosità(mi trovo bene con la automatica).
Come ti ho scritto prima volevo sapere quale rom(confermi che hai la milestone5), kernel, e settaggi utilizzi per ottenere ciò che hai scritto?
Vorrei confermato anche da qualche altro utente la stabilità della Milestone5
-
effettivamente consumicchia con qualsiasi kernel
-
Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno conosce un link funzionante della milestone5 che nella prima pagina non funziona