Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosimo
Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno conosce un link funzionante della milestone5 che nella prima pagina non funziona
io uso sempre questoReleases - Releases - News
-
Quote:
nirvana76
Già che ci sei, potresti dirmi se le ultime build sono paragonabili alle milestone come stabilità?
-
Quote:
giosimo
Ecco stavo cercando proprio uno come te!! Potresti dirmi tutto quello che hai fatto?
Ho letto qualche post su questa rom(sono al primo flash su nexus) da quello che ho capito la milestone5 dovrebbe essere abbastanza stabile.
Volevo flashare una rom che mi permettesse di allungare un po la durata della batteria, senza però smanettare troppo sul clock e volt e altra roba come luminosità(mi trovo bene con la automatica).
Come ti ho scritto prima volevo sapere quale rom(confermi che hai la milestone5), kernel, e settaggi utilizzi per ottenere ciò che hai scritto?
Vorrei confermato anche da qualche altro utente la stabilità della Milestone5
Bhe se vuoi una rom che faccia durare di più la batteria ti sconsiglio assolutamente l'aokp. A me dura tanto però ho ridotto la frequenza della CPU da 1200 a 810.
Per prima cosa ho sincronizzazioni disattivate e attivo la connessione 3g solo quando serve. GPS, wifi, bluethoot accesi solo se servono.
Kernel: ho messo l'ultima versione del faux (che è il kernel stock) quella con la gpu a 308 MHz.
CPU: min 350, max 810, interactive.
Uv: per ora non l'ho cambiato.
Cosa importante ho messo la mil5 partendo dalla stock 4.0.4 pulita e facendo tutti i wipe e da batteria al 100% wipe battery stats.
Ora sono al 30% rimanente e ho usato:
13 ore acceso
2:40 schermo acceso
2 ore di navigazione in 3g
1 ora di musica
20 minuti giocando a un gioco online in 2d
5 minuti GPS usando runtastic
PS. Uso sempre il 3g e mai il 2g perché ho una Sim 3 e la ricezione nella mia zona è pessima.
Ovviamente in un giorno normale non userei mai il tel cosi tanto, l'ho fatto solo ieri per vedere la durata sotto stress.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
gompaky
Bhe se vuoi una rom che faccia durare di più la batteria ti sconsiglio assolutamente l'aokp. A me dura tanto però ho ridotto la frequenza della CPU da 1200 a 810.
Per prima cosa ho sincronizzazioni disattivate e attivo la connessione 3g solo quando serve. GPS, wifi, bluethoot accesi solo se servono.
Kernel: ho messo l'ultima versione del faux (che è il kernel stock) quella con la gpu a 308 MHz.
CPU: min 350, max 810, interactive.
Uv: per ora non l'ho cambiato.
Cosa importante ho messo la mil5 partendo dalla stock 4.0.4 pulita e facendo tutti i wipe e da batteria al 100% wipe battery stats.
Ora sono al 30% rimanente e ho usato:
13 ore acceso
2:40 schermo acceso
2 ore di navigazione in 3g
1 ora di musica
20 minuti giocando a un gioco online in 2d
5 minuti GPS usando runtastic
PS. Uso sempre il 3g e mai il 2g perché ho una Sim 3 e la ricezione nella mia zona è pessima.
Ovviamente in un giorno normale non userei mai il tel cosi tanto, l'ho fatto solo ieri per vedere la durata sotto stress.
Non mi sembrano gran risultati... con la eagleblood e franco kernel, senza ridurre la frequenza di clock ho fatto 17h di accenzione e 3 ore di schermo acceso, ed ero al 10%. Ovviamente tutto attivo, solo tengo di default il 2g per le notifiche in push, quando navigo passo al 3g.
-
Ma con il 30% ancora disponibile supero le 3 ore e poi ho usato molto internet :)
-
Non ho ancora flashato la mile, leggendo che mi sconsigliate la milestone per i consumi, volevo chiedervi se magari mettendoil tanto rinomato Franco kernel migliori qualcosa in termini di autonomia
-
Quote:
gompaky
Ma con il 30% ancora disponibile supero le 3 ore e poi ho usato molto internet :)
Beh se disattivo tutto ed abbasso le frequenze allungo sicuramente la durata :-)
-
Beati voi...io con la build 35 e franco kernel a schermo spento (senza gps, wi fi, bt, applications aperte) perdo un 5/6 % all'ora...a me sta facendo sclerare...e parecchio..
-
Quote:
mscalco62
Beati voi...io con la build 35 e franco kernel a schermo spento (senza gps, wi fi, bt, applications aperte) perdo un 5/6 % all'ora...a me sta facendo sclerare...e parecchio..
3g e syncro attive? Purtroppo il 3g consuma un botto, anche a telefono in standby
-
Quote:
pav_87
3g e syncro attive? Purtroppo il 3g consuma un botto, anche a telefono in standby
E si il 3g lo lascio attivo, ma senza navigarci...ma con la rom stock 4.0.4 peró non mi consumava così e neanche con la primissima build 34 che ho avuto di aokp...é proprio il kernel mi sa...sia learnkernel che franco.