Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mscalco62
E si il 3g lo lascio attivo, ma senza navigarci...ma con la rom stock 4.0.4 peró non mi consumava cosģ e neanche con la primissima build 34 che ho avuto di aokp...é proprio il kernel mi sa...sia learnkernel che franco.
Boh, mai avuta la stock... cmq prova a tenere il 2g quando non navighi, per il push va pił che bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
niente fantastica anche la build 37 ma appena navighi consuma tanto!!!:'(
-
Io invece con questa b37 noto qualche piccolo lag qua e lą, ma nulla di che per il momento..in compenso la batteria ne giova e parecchio devo dire....o_O
-
Quote:
Giankukinho
Io invece con questa b37 noto qualche piccolo lag qua e lą, ma nulla di che per il momento..in compenso la batteria ne giova e parecchio devo dire....o_O
Inizio a postare qualche risultato pił che sorprendente. Sono a 10h sulla batteria
http://img.tapatalk.com/5d90eb53-0d66-d888.jpg
-
Quote:
Giankukinho
Ottimo, il mio lo sogna...ora la scarico questa build 37.
Per caso sapete come cambiare i dpi delle singole apps con la aokp??? Oppure se esiste qualche app per farlo...
-
Quote:
Giankukinho
Caspit, ottimo risultato!!! Che kernel monti?
-
Quote:
giosimo
Caspit, ottimo risultato!!! Che kernel monti?
il faux, quello che esce con questa b37;)
-
Quote:
Giankukinho
Ke settaggi hai usato (governor, undervolt)? luminositą? solo wifi o anche 3g? usi qualche app per bloccare applicazioni in background?
-
Scusate la domanda ma su questa rom č possibile rimpicciolire la barra di navigazione?
-
yess!!!!!
puoi fare tutto con questa rom!!!