Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, è da circa 3 giorni che ho messo su questa rom, oggi volevo ascoltare un pò di musica ma.... forse non è presente il lettore musicale o sono io che non riesco a trovarlo?
-
C'è ma è alquanto elementare, secondo me. Infatti ne sto cercando uno buono (e per il momento ho trovato PlayerPro music player).
Quello di default dovrebbe chiamarsi MusicFX, se tenti di aprire un file musicale si dovrebbe aprire automaticamente. Almeno per me è così.
Però come ti dicevo, non ci sono playlist e info sulla canzone...o almeno io non le ho trovate.
-
4 allegato(i)
Volevo condividere con voi il risultato prima e dopo il "wipe battery stays"
Prima
Dopo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mav155
Volevo condividere con voi il risultato prima e dopo il "wipe battery stays"
Prima
Dopo
25 minuti di differenza stai tranquillo che non è nulla di rilevante...
-
AOKP | maguro | May 24 | build 37 | 4.0.4 - Device Threads - RootzWiki
Salve a tutti volevo flashare questa rom.. che se non erro e la versione stabile.(mileston=stabile???)
La cosa che non ho capito : cosa e' l apk "gapps" ? Lo devo flashare dopo la rom oppure no?
Grazie
-
Quote:
TheDarkness90
25 minuti di differenza stai tranquillo che non è nulla di rilevante...
Infatti, ma nella durata complessiva ho guadagnato molto. Quindi alla fine a qualche cosa serve :)
Ora per i prossimi cicli di ricarica proverò con l'app "battery calibration" e vediamo come va.
-
Quote:
Mav155
C'è ma è alquanto elementare, secondo me. Infatti ne sto cercando uno buono (e per il momento ho trovato PlayerPro music player).
Quello di default dovrebbe chiamarsi MusicFX, se tenti di aprire un file musicale si dovrebbe aprire automaticamente. Almeno per me è così.
Però come ti dicevo, non ci sono playlist e info sulla canzone...o almeno io non le ho trovate.
Io manco quello che dici c'ho... :(
-
Quote:
-StYlEr-
aokp b 37 e franco 166 con max 1036 e min 192 e UV...
Cavolo ragazzi sono numeroni, io l ho acquistato giovedi scorso, messo subito aokp milestone 5, batteria un disastro, 14 ore max con utilizzo monitor di 1 ora e 30.
ieri ho installato il franco milestone 3 ma la situazione non sembra cambiata. adesso ho settato la CPU a 1036/384, staccato dalla carica stamattina alle 11.20 sono al 96% con 5 minuti di utilizzo display. consiglio su cosa posso fare? devo arrivare a fine serata almeno.
-
Quote:
andreapontic
Cavolo ragazzi sono numeroni, io l ho acquistato giovedi scorso, messo subito aokp milestone 5, batteria un disastro, 14 ore max con utilizzo monitor di 1 ora e 30.
ieri ho installato il franco milestone 3 ma la situazione non sembra cambiata. adesso ho settato la CPU a 1036/384, staccato dalla carica stamattina alle 11.20 sono al 96% con 5 minuti di utilizzo display. consiglio su cosa posso fare? devo arrivare a fine serata almeno.
Disattiva il 3g quando non ti serve, tieni il 2g per le notifiche push in caso. Disattiva anche il gps, bluetooth e nfc.metti su l'aokp b37 e franco r 169. Vedrai che a fine giornata ci arrivi tranquillamente
-
Quote:
andreapontic
mo l'hai capita perchè ha avuto poco successo questo terminale rotfl