Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenzip
che governor usi? usi undervolt? che frequenze usi min/max?
Governor uno ondemand e come frequenze quelle impostate di "serie" 1200 max 350 min
Alla fine il problema non so cosa psosa essere stato perchè allora avevo build25 e franco18.1
Adesso ho build23 e franco 18.2
Con tutti i kernel franco che ho provato una cosa simile mi è capitata solo con il 18.1 quindi poenso sia stato colpa di quello, penso però
-
rom + franco 18.2 da paura
gira che è una scheggia il navigatore craccato va che una meraviglia non so che faranno con questi 4core ma io nel frattempo mi godo il mio GN
-
Quote:
spartaco
rom + franco 18.2 da paura
gira che è una scheggia il navigatore craccato va che una meraviglia non so che faranno con questi 4core ma io nel frattempo mi godo il mio GN
E' il dramma del GN va da paura... ma consuma più di una fornula1.
Morale?
O hai una Ferrari che va come una 500 ossia rinunci a tutte le fantastiche funzioni di sto cell e lo usi con il contagoccie.
O hai una Ferrari che pero' ti lascia sempre per strada.....
Impossibile almeno per me, che voglio godermi tutto notifiche,whatsup,facebook,email etc etc trovare un buon compromesso.
Forse può risolvere solo la 2000mah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Bartman
E' il dramma del GN va da paura... ma consuma più di una fornula1.
Morale?
O hai una Ferrari che va come una 500 ossia rinunci a tutte le fantastiche funzioni di sto cell e lo usi con il contagoccie.
O hai una Ferrari che pero' ti lascia sempre per strada.....
Impossibile almeno per me, che voglio godermi tutto notifiche,whatsup,facebook,email etc etc trovare un buon compromesso.
Forse può risolvere solo la 2000mah
Boh, io con tutto attivo e giocando a qualche giochino ora arrivo tranquillo a sera. Tipo oggi è acceso dalle sei del Mattino ho ancora il 30% di batteria. E uso facebook mail whattapp tranquillamente
-
A dir la verità anche io arrivo a casa con un buon 30% di batteria, considerando che faccio un ora la mattina e la sera di treno smanettandoci e durante la giornata qualche whatsata o fb....
Inviato dal mio Galaxy Nexus superfico usando Tapatalk
-
Al momento ho il kernel imoseyon con milestone 3,voi cinsigliate il passaggio alla build 25 più kernel franco?
Per passare da una milestone a una nightly,serve un full wipe oppure basta solo il cache partition e dalvik?
-
I wipe servono..il passaggio te lo sconsiglio..trobba batteria in più consumano le ultime nightly
-
Come kernel invece?
Meglio il franco
-
non ti consiglio l'ultime nightly, io sono ancora fermo alla build 23... meglio attendere la milestone 4 ;)
-
Confermo dopo essere passato alla build25 ho fatto retromarci e sono tornato alla build23.
Resta alla millestone3, io attewndo la millestone4 flasho quella per stabilità e tranquillità! Ogni tanto voglio stare tranquillo ihihiih :D
-
La milestone3 finora è la migliore rom che abbia mai provato
-
Non ne ho provate molte ma son anch'io soddisfatto della Milestone 3, devo solo decidermi su kernel e baseband mentre aspetto la 4 o una nightly stabile full 4.0.4 o 5
-
Quote:
spartaco
mi accodo pure io con la stessa richiesta ci potete aiutare ed eventualmente postare il link di quella che va bene ?
Installata recovery chat tramite rom manager direi comodissima..pollice su.. consigliata x chi ancora nn l'avesse..
-
Quote:
Supremohf
Installata recovery chat tramite rom manager direi comodissima..pollice su.. consigliata x chi ancora nn l'avesse..
Cosa sarebbe? Io ancora devo mettere la clockwork mod touch, l'ho flashata ma non mi è rimasta
-
Io avevo gia' la recovery installata tramite un programma che tramite 2 click fa' tutto in automatico ( bootloader permission e recovery) ho provato a riavviare e a me' la recovery e' rimasta.. prova a installare la recovery normale tramite rom manager e poi metti su quealla touch..
-
Quella normale la ho
-
In questo momento sto provando La AOKP Milestone 3 e kernel Franco 18.2, mi sto trovando bene e tutto (certo è ancora presto per dirlo l'ho flashata ieri sera) però ho una perplessità riguardo alle modifiche, con la ROM che avevo prima (Manhattan) non avevo problemi a ricevere le notifiche del Facebook Messenger e di GMail, adesso invece ho notato che mi è arrivato un messaggio su Facebook ma senza notifica...stesso dicasi per la mail. Ho smanettato un pò con le impostazioni di risparmio energetico ma da quello che ho capito esse valgono solo quando è spuntata l'opzione Risparmio Energetico (presente anche nello shutdown menu) oppure mi sbaglio?
Dai singoli programmi le notifiche sono tutte attivate quindi il problema non è quello.
-
Io ho la Milestone 3 e non ho problemi di questo tipo
-
Ciao ragazzi. Una domanda. Per passare alla 25 devo fare i wipe? Ho la b 23. Grazie in anticipo
PS: leggo che la b25 consuma più della b23.. è vero? mi conviene cambiare? o aspetto direttamente la milestone 4??
Inviato dal mio bellissimo e altissimo Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Esperienza mia: avevo la 23 sono passato alla 25 per poi tornare alla 23 per un bug. Ci sono pichissime diffetenze tra una e l'altra. Io aspetto la millestone4 adesso
-
Dovessi voler tornare alla milestone 3 dalla built 25 Faccio i 3 wipe? Altra cosa...per conservare le app i stallate etc etc voialtri che cosa usate? ( al momento faccio backup e ripristino con Titanium backup ma sono aperto a suggerimenti)
-
Uscita la build 26! Installate e... beh godetevi le sorprese... positive!
-
Quote:
Originariamente inviato da Crysis85
Dovessi voler tornare alla milestone 3 dalla built 25 Faccio i 3 wipe? Altra cosa...per conservare le app i stallate etc etc voialtri che cosa usate? ( al momento faccio backup e ripristino con Titanium backup ma sono aperto a suggerimenti)
Anche io uso titanium e mi trovo benissino... Poi per gli sms uso un app a parte
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, una curiosità, differenze tra milestone 3 e build 25?
-
Quote:
thefamous
Uscita la build 26! Installate e... beh godetevi le sorprese... positive!
tipo?
noti qualche altra miglioria oltre a quelle che sono scritte nel changelog?
-
Sto notando una cosa strana proprio ora...
Da questo pomeriggio sto notando che l'icona del segnale è "bloccata", segna 0 segnale quando in realtà riesco a fare/ricevere segnale...a qualcun'altro è capitato?
Ho su la aokp milestone 3 con leankernel e baseband xxkl1
-
Ciao,
qualcuno conosce il modo per abilitare l'hide navigation bar allo startup?
Stefano.
-
Allora vai controllo rom.....opzioni menu.....e selezioni navigazion bar toggle....e vedrai che ti compare
-
Perdonami mi sono espresso male... Volevo dire se c'é un modo per disabilitare la barra di navigazione per sempre, perché ora, ad ogni riavvio, la devo togliere a mano...
Ciao.
Stefano.
-
Quote:
Crysis85
Sto notando una cosa strana proprio ora...
Da questo pomeriggio sto notando che l'icona del segnale è "bloccata", segna 0 segnale quando in realtà riesco a fare/ricevere segnale...a qualcun'altro è capitato?
Ho su la aokp milestone 3 con leankernel e baseband xxkl1
Ho provato altre combinazioni di mod/kernels e niente l'icona del segnale rimane bloccata, cosa strana, ho provato a far visualizzare il segnale in dB (è un'opzione della AOKP) ma non funziona, continua a mostrarmi la barra vuota, anche se c'è segnale e riesco a telefonare...
-
Io ho un prob con millestone3. La suoneria suona per una decina di sec poi va in muto come mai?
-
Quando montavo la milestone 3 non mi funzionava neanche la sveglia....tanto affidabile non mi sembra...meglio la build25 :)
-
A me funzionava benissimo e non avevo il problema della suoneria..non date la colpa sempre alla rom
-
Salve ragazzi,
ho installato la build 26 , ma ho un problema con le gapps: le installo da recovery , riavvio e non ho nemmeno il lettore musicale, come risolvo?
grazie
-
hai installato quelle nuove del 24 febbraio?
-
io ho notato un piccolo bag non so se è capitato a qualcun altro, in arrivo e in invio le foto delle chiamate e i numeri mi apparivano in meta schermo il resto nero ho fatto un riavvio fino ad oggi niente staremo a vedere...
...
-
Quote:
matiu
hai installato quelle nuove del 24 febbraio?
Si, ma il problema si ripresenta anche se installo quelle precedenti. Mi da installazione completa, ma poi non le ritrovo a telefono acceso.
Come potrei risolvere?
Grazie
-
Quote:
Thepunisher1983
Si, ma il problema si ripresenta anche se installo quelle precedenti. Mi da installazione completa, ma poi non le ritrovo a telefono acceso.
Come potrei risolvere?
Grazie
l' app google music (ed ora anche youtube) è disponibile nel market perciò è stata tolta dalle gapps.
-
Quote:
spartaco
io ho notato un piccolo bag non so se è capitato a qualcun altro, in arrivo e in invio le foto delle chiamate e i numeri mi apparivano in meta schermo il resto nero ho fatto un riavvio fino ad oggi niente staremo a vedere...
...
Anch'io lo ho, non so cosa può essere ma non me lo fa sempre se non sbaglio
-
Una strana cosa è successa stamattina...ho flashato la built 26 e imo lean kernel e l'ho usata per un pò (full wipe) poi ho spento il terminale e l'ho messo sotto carica. Ora a carica full vado ad accendere e compare una schermata simile al fastboot con scritto odin mode, Start Downloading, DO NOT TURN OFF TARGET...a quel punto aspetto un pò, non succede niente e premo il tasto power e il terminale si avvia correttamente...che cosa è successo secondo voi?