mmm... a quanto pare era entrato nel bootloader (più specificamente nella download mode), sicuro che non hai premutto anche i tasti del volume mentre lo accendevi?
Visualizzazione stampabile
mmm... a quanto pare era entrato nel bootloader (più specificamente nella download mode), sicuro che non hai premutto anche i tasti del volume mentre lo accendevi?
Mwhahahah vero premento power più volume giù si accede a quella schermata (tra parentesi mi chiedo...a cosa serve?) mi aveva fatto prendere un colpo :-P
serve a flashare rom da odin ;)
Ho messo anche io la build 26 ieri sera, per provare. Devo dire che le customizzazioni possibili aggiungono non poco all'esperienza.
Ho una domanda: nei Settings -> Rom Control a cosa servono le due voci Menu Location e Menu Visibility?
Ho provato a modificarle ma non noto cambiamenti.
ti permette di aggiungere i tasti menu (mancanti di default nella barra navigazione in basso) agli estremi (sx,dx o entrambi i lati).
puoi scegliere se renderli visibili coi classici 3 puntini o lasciarli invisibili ma comunque raggiungibili in qualsiasi momento.
di default appaiono solo quando servono ma fa comodo poter scegliere di averli sempre lì.
personalmente ho messo classic ics behaviour (sempre presenti ma appaiono solo quando necessario)
http://i.imgur.com/KLV3w.png
palka, cosa c'e' di bello in + nella 26, rispetto alla milestone 3?
ma tipo leggersi il changelog? :)
AOKP | News
Nessuno di voi ha riscontrato un problema nella galleria? Cioè quando si guarda una immagine quella nella miniatura non corrisponde...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
Con la 22 e la 23...le altre non le ho provate xk aspetto la mil 4...
La cosa fastidiosa è che mentre si guarda una immagine, questa inizia a scomparire a striscie e compare un altra immagine
Io sulla galleria non ho notato bugs, ma ho il telefono da 2 giorni, non ho avuto tempo di usarlo intensamente :p
Più che altro dopo messa la aokp ho notato che alcune applicazioni hanno il nome in italiano, altre in inglese.
Mi spiego: io tengo la lingua impostata su inglese, perché mi piace di più. Però Galleria, Impostazioni e qualcos'altro che ora non ricordo, sono rimasti "Galleria" "Impostazioni" etc...
Ah un'altra cosetta: se sto usando una tastiera (sms, ricerca o qualsiasi app che usi la tastiera) e torno alla home, la tastiera ci mette più tempo del resto a sparire. Prima sparisce l'applicazione, appare il desktop (mezzo), e infine scompare la tastiera. Con la stock non lo faceva :)
mamma mia cosa ciuccia sta b26....impressionante....credevo fosse viber...ho messo forfone...ma va giu ugualmente...spero facciano qualcosa... :(
Teniamoci stretta la milestone:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Guarda, io ho installato la b26 con franco kernel 18.4 ma non mi pare che consumi tanto, ieri l'ho spento verso le 23:45 che avevo ancora 9% di batteria (lo accendo alle 7 di mattina) ho fatto circa due ore e trenta di schermo acceso, certo può migliorare ma non è poi così male adesso.
Boh....allora sara un mix di componenti...kernel forfone e b26....
Forse a qst punto e il kernel trinity...ma solo con questo noto una fluidità maggiore...
ma perchè ancora con la milestone3? la b26 non ha bugs noti a parte saltuariamente quello dello sfondo alternativo del lockscreen (che basta non usare al limite) ed ha qualche funzione comodissima come quella di nascondere la navigation bar per il fullscreen nei giochi/video/etc. se poi avete 18 widgets che si aggiornano ogni 10 minuti allora non c'è rom che regga una giornata. personalmente su b26 con kernel glados 1.15 faccio una giornata piena con conn.dati 3g sempre attiva e non ho proprio di che lamentarmi..
Ma anche a voi ogni due per tre compare la scritta che dice dell blocco anomalo dell app che gestite la rom????
No nessuna scritta.
Flasdhata prima la build26 per ora perfetta
Ora capisco... pensavo sparisse perennemente...ma cosi è più funzionale....
Anche a voi succede che quando nascondete la barra di navigazione nei giochi in landscape vengono visualizzati in protrait rendedoli in giocabili?
nascondi la barra prima di avviare il gioco,non durante il gioco..vedrai che funziona bene.
Con modern combat non fa...rimane la striscia nera o colorata al lato :(...e va bè....
In test la tel.27. Eliminato il fastioso msg che appariva ogni tanto con 26 circa l'app ROM Control. Per il resto direi tutto bene in questi primi momenti di utilizzo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
A quanto pare manca poco alla Milestone 4. Probabilmente uscirà a breve.
doveva uscire oggi, ma visto che hanno implementato un sacco di roba nuova han preferito far uscire un'altra build di test prima della prossima m4.
sto testando la b27 ed è favolosa! tasti della nav bar nel power menu e weather nello statusbar pulldown. team kang r0x!
Ottimo, appena mette la Milestone flasho e cerco di tenerla bella pulita fino alla prox Milestone sperando che sia con Android 4.0.4 o 5
Siccome sarebbe la prima volta che ripristino tutto con Titanium se ripristino anche i dati possono venire fuori problemi di incompatibilità oppure no?
Quote:
Originariamente inviato da trunks0
Intendi incompatibilità con le nuove release?
Si cioè ora ho Milestone 3, se backuppo tutto, metto Milestone 4 e ripristino tutto con Titanium possono esserci problemi?
nelle impostazioni di titanium c'è filtri,devi regolarli affinchè ti mostri solo le app utente e non quelle di sistema,a quel punto in pratica ignora tutto quello ke non siano app "installate"dal market ecc..ignora insomma tutte euelle legate in modo diretto alla rom,quindi puoi backuppare tutti dati compresi e ripristinare il cell a come lo avevi lasciato un minuto prima di inserire la nuova rom..io lo faccio sempre..e per gli sms uso sms backup,gratis dal market..una bomba..
Ok grazie mille
di nulla.. lo spirito del forum è questo..magari premi thanks..ah vedi che ci mette un pò a fare il backup quindi lascialo stare e se vuoi un consiglio,ho notato che talvolta,titanium se si spegne lo skermo si interrompe,anche se pare abbia finito..magari aumenta il timeout dello schermo a 10 minuti..tanto lo devi fare una volta..
beh la differenza è che almeno per quanto mi riguarda,non tutte le app vengono dal market nel mio caso, e inoltre,le varie app ecc,riscaricandole dal market vanno appunto reinstallate,riconfigurate,se sono navigatori ecc vanno riscaricati i componenti aggiuntivi come mappe e voci,e idem anche per i tanti giochi tipo asphalt ecc.. (in teoria la sd resta piena,ma quando reinstalli non sempre riconosce i file che già hai sulla sd,anczi spesso da problemi in merito) quindi invece di reinstallare 180 app nel mio caso e mettermi li a riportare tutto come era rgolando lingua,preferenze ecc,salvo app+dati con titanium e scompattando mi ritrovo esattamente come ero..questo ti permette anche in futuro di cambiare rom aggiornandola o cambiando tipo con molta facilità perchè non perdi nulla.. le faccine sono dovute alla priorità di backup,tipo una app già backuppata non ha bisogno di riessere backuppata a breve,e inoltre stabilisce quali app ne hanno più bisogno..cmq non considerarle..
Ciao ragazzi!
E' da un pezzo che non bazzico qua sopra! Come procede la ROM? Ho letto che sta per uscire la Milestone 4, spero porti qualcosa di veramente stabile!
Qua a Barcellona è una gran figata, MWC 2012!