Visualizzazione stampabile
-
Non ho resistito, ho preso il GN e credevo di non fare nessuno tipo di modding.... dopo una settimana l'ho sbloccato e rootato... Pensavo anche che fosse un peccato installarci delle custom rom... Dopo due settimane ho installato questa, e come sempre dico la solita frase, ma perché mai non l'ho fatto prima? Davvero bella sembra quasi una cyanomod....
Inviato dal mio Galaxy Nexus superfico usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesire
Si Simone tutto regolare.
Anche a me tutto regolare :D finalmente!
-
Quote:
maxpoz
può essere come dovrei fare?
C è un passaggio da recovery che ti permette di installare il programma. Non ricordo bene ma mi sembra che basta flashare il file su.zip che si è creato nel telefono
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
ho installato la milestone 3 + franco kernel 15 (ottima rom e ottimo kernel)
ho 2 domande:
1) nel caso uscisse un francok. 16, per flasharlo devo fare dei wipe, o basta ke lo flasho senza wipe?
2) in rom control, nei settaggi della cpu, i voltaggi li lascio cosi' o ce ne sono dei migliori? e il cpu scaling governator, qual'e' il migliore? io ho messo intractive ho fatto bene? xke' ero incuriosito da i 2 nuovi francogazzelle e francoturtle, ma come funzionano?
-
allora, un kernel si può flashare senza bisogno di wipe. ;)
Per quanto riguarda le due nuove tipologie di kernel, francoturtle fa durare più la batteria mentre francogazzelle è più permormante come prestazioni.
-
Quote:
treperio
ho installato la milestone 3 + franco kernel 15 (ottima rom e ottimo kernel)
ho 2 domande:
1) nel caso uscisse un francok. 16, per flasharlo devo fare dei wipe, o basta ke lo flasho senza wipe?
2) in rom control, nei settaggi della cpu, i voltaggi li lascio cosi' o ce ne sono dei migliori? e il cpu scaling governator, qual'e' il migliore? io ho messo intractive ho fatto bene? xke' ero incuriosito da i 2 nuovi francogazzelle e francoturtle, ma come funzionano?
1)Niente wipe. Solo flash.
2) I nuovi governors sono entrambi basati sul Conservative. Il Turtle è rivolto a una migliore autonomia con 700min and 1000max. Il Gazelle invece è per le performance. Io ora sto provando il Turtle e va bene. Ottima autonomia.
-
Quote:
axeleon
Non ho resistito, ho preso il GN e credevo di non fare nessuno tipo di modding.... dopo una settimana l'ho sbloccato e rootato... Pensavo anche che fosse un peccato installarci delle custom rom... Dopo due settimane ho installato questa, e come sempre dico la solita frase, ma perché mai non l'ho fatto prima? Davvero bella sembra quasi una cyanomod....
I sorgenti sono cyano :-[
-
Quote:
Lultima
I sorgenti sono cyano :-[
Sembrava un po troppo familiare :D
-
ragazzi io ho la milestone 2, per mettere la 3 devo effettuare i wipe??
-
-
Waw, ma avete provato ad aumentare la densità del pixel LCD? Orrore, sembrava uno zoom totale. XD
A parte questo, ovviamente installata la milestone 3, per ora funge tutto a meraviglia, sempre il solito servizio di Maps in background che rompe, ma ormai ho preso l'abitudine di chiuderlo manualmente ad ogni reboot e non accade poi così spesso. Ormai AOKP è diventato sinonimo di fluidità, niente crash e velocità di release. 3 Milestone e 21 Build, assurdo.
-
? Ho installato anche io la millestone per la prima volta. Bellissima ma ho notato qualche bug da subito. La cosa più importante che non so se è un bug quando ricevo o faccio una chiamata li schermo sembra che si metta in landscape stando in verticale e distorcendo tutto. Poi mi è crashato wattsup e ho dovuto togliere la batteria. Con cosa killi maps
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Si può flashare tranquillamente dalla build 21?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
alla fine ce l hai fatta a mettere la rom!!quale era il problema avevi?per curiosità!!fai stabilizzare la rom..vedrai che domani girerà meglio
Quote:
maxpoz
? Ho installato anche io la millestone per la prima volta. Bellissima ma ho notato qualche bug da subito. La cosa più importante che non so se è un bug quando ricevo o faccio una chiamata li schermo sembra che si metta in landscape stando in verticale e distorcendo tutto. Poi mi è crashato wattsup e ho dovuto togliere la batteria. Con cosa killi maps
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
-
Ce l'ho fatta grazie. Ho cambiato PC e ho rifatto tutta la procedura. Bella è bella ma sto difetto del reparto chiamata non lo posso vedere uso il launcher non stoch l'altro puó essere quello il problema
Ma come faccio a fare un printscreen?
-
@alexdesire quindi dici ke il francoturtle e' meglio dell'interactive?
come faccio a rimettere tutti i contatti ke avevo nella rom precedente, xke' google non mi risincronizza i contatti
p.s. l'applicazione "currents" ke e' nelle gapps a ke serve?
-
non ho capito bene il bug che hai!!quando mi arriva una chiamata mi compare la foto del contatto chiamante se ce l ho memorizzato..dove ce l hai la distorsione?per quanto riguarda lo screenshot devi premere contemporaneamente vol- e power
Quote:
maxpoz
Ce l'ho fatta grazie. Ho cambiato PC e ho rifatto tutta la procedura. Bella è bella ma sto difetto del reparto chiamata non lo posso vedere uso il launcher non stoch l'altro puó essere quello il problema
Ma come faccio a fare un printscreen?
-
Ora non me lo fa.in pratica la foto si sposta a sinistra in alto, la barra per mettere giu la chiamata si mette in verticale per tutta la lunghezza schermo e gli altri tasti tutti inpilati a destra dopo il tasto cornetta. Stranissimo se me lo fa ancora lo posto
-
Quote:
maxpoz
Ora non me lo fa.in pratica la foto si sposta a sinistra in alto, la barra per mettere giu la chiamata si mette in verticale per tutta la lunghezza schermo e gli altri tasti tutti inpilati a destra dopo il tasto cornetta. Stranissimo se me lo fa ancora lo posto
Non so che dirti..non me l ha mai fatto
-
Quote:
nikitheve
Waw, ma avete provato ad aumentare la densità del pixel LCD? Orrore, sembrava uno zoom totale. XD
A parte questo, ovviamente installata la milestone 3, per ora funge tutto a meraviglia, sempre il solito servizio di Maps in background che rompe, ma ormai ho preso l'abitudine di chiuderlo manualmente ad ogni reboot e non accade poi così spesso. Ormai AOKP è diventato sinonimo di fluidità, niente crash e velocità di release. 3 Milestone e 21 Build, assurdo.
Guarda ho avuto la stock fino a due giorni fa, e il map in
Background l'ho sempre visto quindi non credo che sia un problema della rom...
-
A me maps non mi si è mai aperto in background ne con rom stock, ne con build20 e ne con millestone3
Quindi non so quale sia il problemi di chi si apre in background ma non penso proprio della rom!
-
queste rom hanno sempre il problema del consumo eccessivo, acceso alle 8 stamane sono già a 90% e non ho fatto nulla
a parte 1 chiamata.
-
Non è vero! Quando l'hai flashata? lasciala stabilizzare un pò prima di trarre conclusioni.
E poi che kernel usi? Io con questa rom e kernel franco con uso scarso del cell ho fatto 2 giorni!
-
Beh effettivamente sto notando anche io che la batteria si è scaricata subito, sarà perché deve stabilizzarsi o forse provo a buttarsi su anche il kernel, ma che vantaggi si hanno con i kernel "secondari? "
-
Quote:
axeleon
Beh effettivamente sto notando anche io che la batteria si è scaricata subito, sarà perché deve stabilizzarsi o forse provo a buttarsi su anche il kernel, ma che vantaggi si hanno con i kernel "secondari? "
Bhe il Kernel è il cuore del sistema.
Si occupa di svolgere lo sporco lavoro di far comunicare il sistema operativo con l'utente.
Un kernel ottimizzato significa miglior funzionamento e minor consumo.
-
-
Sulla milestone 3 la mod della status bar trasparente e i tasti in basso trasparenti non mi funziona..la tendina mi arrivava a trequarti non scendeva completamente..ho dovuto riflashare la rom..qualcun altro che l ha provata?
-
Quote:
spiritualized
scusa ma quelle mod sono nella sezione del galaxy nexus CMDA (versione differente dalla nostra), le hai provate prima di postarle?
-
Quote:
mikyfootball
Sulla milestone 3 la mod della status bar trasparente e i tasti in basso trasparenti non mi funziona..la tendina mi arrivava a trequarti non scendeva completamente..ho dovuto riflashare la rom..qualcun altro che l ha provata?
Provato, tutto perfetto da subito senza riflasharla
-
funzionano in parte, io ho la milestone 3 e non rende trasparente la navbar...
-
io le ho provate tutte è due le mod e mi funzionano :D
ho meglio la navbar è un pò trasparente non totalmente :)
-
ma le hai provate sulla milestone 3?
-
-
a me purtroppo non funziona la mod che ha lo softkeys col riflesso :(
-
Bha strano..ho pure pulito la cache prima di installarla
-
Quote:
simone87stilo
Provato, tutto perfetto da subito senza riflasharla
Mi puoi dire quale hai flashato?ci sono diverse versioni
-
-
quella che ho messo io... ma a te va il riflesso?
-
il bootanimationc he hai postato non funxziona il link! Vorrei provarlo ma coma posso scaricarlo? E sopratutto si può vedere un anteprima per capire come è? grazie
-
Quote:
matiu
quella che ho messo io... ma a te va il riflesso?
Io le ho messe con il rpgramma metamorfh e punzionano perfettamente