Visualizzazione stampabile
-
A me si pianta gestione rom appena si avvia il tel! Cm posso risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreapontic
A me si pianta gestione rom appena si avvia il tel! Cm posso risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Qualche informazione in più su cosa hai fatto prima di avere questo problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
ferrix
non conosco il trinity! quanto fai di batteria tu?
-
qualcuno mi consiglia qualche altro kernel?
-
Quote:
alfagi
qualcuno mi consiglia qualche altro kernel?
Hai provato il faux che esce con la b37? Io avevo dei data drop... Sono passato al franco, ma le ultime release nn mi convincevano troppo ed allora sono passato al lean 3.8.0 in tal modo continuo ad utilizzare la franco app ;)
-
Quote:
Giankukinho
Hai provato il faux che esce con la b37? Io avevo dei data drop... Sono passato al franco, ma le ultime release nn mi convincevano troppo ed allora sono passato al lean 3.8.0 in tal modo continuo ad utilizzare la franco app ;)
Ora sto utilizzando il trinity! Sembra perfetto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, ma non funziona il download della milestone? Quali sono le differenze tra la milestone o la night? Grazie
-
Quote:
alfagi
Ora sto utilizzando il trinity! Sembra perfetto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
il trinity è sempre stato una bomba a velocita...
ce anche la sua app...a pagamento...
anche se dicono che non serve a molto...fai un test con antutu...vedi come sale!!!:)
-
Quote:
ferrix
il trinity è sempre stato una bomba a velocita...
ce anche la sua app...a pagamento...
anche se dicono che non serve a molto...fai un test con antutu...vedi come sale!!!:)
ma sembra che la batteria regge!!! diciamo che siamo come al livello della Slim x ora!!! devo testarlo per un paio di giorni!!! comunque serve eccome secondo me! per il sound-vibration-color setting!!! ma non mi va di spendere soldi per ogni app di ogni kernel che provo!!!
-
Quote:
alfagi
ma sembra che la batteria regge!!! diciamo che siamo come al livello della Slim x ora!!! devo testarlo per un paio di giorni!!! comunque serve eccome secondo me! per il sound-vibration-color setting!!! ma non mi va di spendere soldi per ogni app di ogni kernel che provo!!!
alfagi hai fatto una bella gaffe!!! come fai a paragonare un kernel ad una rom??????:D