Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha provato l'ultima build?
-
L'ho messa da un paio d'ore. Sembra ok, la nuova funzione che permette di aggiungere widget alla nav bar, a volte crasha peró
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
volevo condividere con voi i risultati di un giorno di test con la B37 e il popcornkernel 10.3.1 :) http://img594.imageshack.us/img594/1...2060422102.png
http://img171.imageshack.us/img171/6...2060422105.png
wi-fi sempre attivo più di 100 messaggi mandati, twitter, fb, e youtube :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkness90
volevo condividere con voi i risultati di un giorno di test con la B37 e il popcornkernel 10.3.1 :)
Allegato 13150Allegato 13151
wi-fi sempre attivo più di 100 messaggi mandati, twitter, fb, e youtube :D
Ottimi. Hai la batteria da 2000 mha?
-
Quote:
TheDarkness90
Sei hai la batteria originale postami voltaggi e tutto quello che c'è da sapere :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
giupa87
Ottimi. Hai la batteria da 2000 mha?
ovviamente ho quella standard da 1750mha :D
Quote:
alfagi
Sei hai la batteria originale postami voltaggi e tutto quello che c'è da sapere :)
i settaggi sono quelli standard del popcornkernel 10.3.1
governor:aggressisex (dopo molti cambiamenti è il più performante, anche se da nome non sembrerebberotfl)
CpuMax:1200Mhz (ma se scendete a 1060, dovrebbe durare pure di più)
CpuMin: 350Mhz (anche qui se scendete a 192, se non avete problemi di lag, dura di più)
ovviamente non ho nessuna notifica push, ogni volta che uso i social network poi li chiudo dal task manager(quello di default) ... la luminosità Automatica! è stata la prima carica dopo il Wipe Battery eseguito con BatteryCalibration. non ho suoni udibili al tocco ne allo sblocco.
Quando non mi serviva chiudevo le app aperte...
credo che questo sia l'essenziale :)
-
Quote:
TheDarkness90
ovviamente ho quella standard da 1750mha :D
i settaggi sono quelli standard del popcornkernel 10.3.1
governor:aggressisex (dopo molti cambiamenti è il più performante, anche se da nome non sembrerebberotfl)
CpuMax:1200Mhz (ma se scendete a 1060, dovrebbe durare pure di più)
CpuMin: 350Mhz (anche qui se scendete a 192, se non avete problemi di lag, dura di più)
ovviamente non ho nessuna notifica push, ogni volta che uso i social network poi li chiudo dal task manager(quello di default) ... la luminosità Automatica! è stata la prima carica dopo il Wipe Battery eseguito con BatteryCalibration. non ho suoni udibili al tocco ne allo sblocco.
Quando non mi serviva chiudevo le app aperte...
credo che questo sia l'essenziale :)
È da provare sto kernel!
-
Quote:
alfagi
È da provare sto kernel!
io l'ho provato così tanto per, e invece è risultato ottimo :D mi raccomando però se devi provarlo prova la 10.3.1. La versione 10.3 soffriva di battery drain...
-
1 allegato(i)
Scusate l'ot, ma Ho messo questa rom oggi pomeriggio e fin qui tutto ok...però do po un po mi è comparsa una barra blu in basso a sinistra che non riesco ad eliminare....è presente in tutte le schermate..non da fastidio...però se è possibile toglierla sarebbe meglio...grazie
-
Sono un pollo....era la battery bar attivata...vai con gli insulti. :banghead: