Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, monto il franco kernel dà quando ho messo la aokp, ma dato che qualcuno posta ottimi risultati con quello di default(faux se non erro si chiama) m'è venuta voglia di provarlo! Qualcuno sa dirmi da dove posso scaricare lo zip da flashare?
Inviato da Nokia 3310 turbodiesel
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosimo
Scusate ragazzi, monto il franco kernel dà quando ho messo la aokp, ma dato che qualcuno posta ottimi risultati con quello di default(faux se non erro si chiama) m'è venuta voglia di provarlo! Qualcuno sa dirmi da dove posso scaricare lo zip da flashare?
Inviato da Nokia 3310 turbodiesel
Riflasha la rom senza fare i wipe...al max solo il cache
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
So che lo potevo riottenere così, ma poi dovrei riordinare le homescreen,e launcher e settigs.... o sbaglio? Volevo solo flashare il kernel da recovery
-
Quote:
giosimo
So che lo potevo riottenere così, ma poi dovrei riordinare le homescreen,e launcher e settigs.... o sbaglio? Volevo solo flashare il kernel da recovery
Se cerchi bene su questo forum ho aperto un pist apposito sul faux
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1602653
-
Quote:
giosimo
No se non fai i wipe non perdi nulla...
-
Qualcuno di voi sa se esiste un modo per avere nella barra di "Controllo risparmio energia" la attivazione/disattivazione del traffico dati? O anche un widget apposito... Grazie :)
-
Ma parli degli switch che si trovano sulla barra delle modifiche ? Nel rom control c'é l'opzione per aggiungere lo switch per i dati
-
1 allegato(i)
Guarda, per farvi capire meglio posto uno screenshot.
Parlo di quella barra in alto, vorrei aggiungerci il tasto per i dati :thumbup:
-
Quote:
Mav155
Guarda, per farvi capire meglio posto uno screenshot.
Parlo di quella barra in alto, vorrei aggiungerci il tasto per i dati :thumbup:
Scusami. Hai su la aokp e metti ancora quel widget?
-
No, nel widget stock di android non é possibile..ti consiglio widgetsoid per questo :)
Ma come mai non usi gli switch che si trovano nella barra delle modifiche ? Quelli sono completamente modificabili