esatto problema di account...da pc non mi da preoblemi a scaricarli...bah...cmq grazie..;)
Visualizzazione stampabile
esatto problema di account...da pc non mi da preoblemi a scaricarli...bah...cmq grazie..;)
Cosiderando che il display in media consuma circa il 55-60% della batteria è possibile guadagnare qualcosa in durata andando a modificare le impostazioni sotto display-custom blacklight setting??io non saprei dove mettere le mani consigli??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma la b38 impiega molto a voi per caricare?
A me dalla 80% al 100% ha impiegato quasi un ora D:
ma fa sempre cosi', anche sulla stock, se lo carichi da acceso sembra che fino a 90% carica subito mentre dopo ci mette piu' tempo per arrivare a carica completa
Non l'avevo mai notata questa cosa :)
Ragazzi ho notato un problemino. Monto la milestone5 con franco kernel mile3; mi succede che se sono con la connessione dati non mi riceve le mail, infatti appena passo alla connessione wifi mi arrivano sempre 2-3 mail. Aggiungo che se provo a navigare col 3g, funziona benissimo, quindi la connessione funziona, solo che le mail non me le riceve e quindi non le notifica, dovrei aprire io la casella e aggiornare manualmente.
Qualcuno sa aiutarmi?
Inviato da Nokia 3310 turbodiesel
Io k9-mail e tutto bene. A volte arrivano un po in ritardo
non funziona il download della MILESTONE :/
Io uso l'app email propria del telefono, non gmail.
Inviato da Nokia 3310 turbodiesel