Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
l'avevano già scritto qualche post prima..cmq grazie gyn :)
-
Quote:
1993Simo1993
l'avevano già scritto qualche post prima..cmq grazie gyn :)
A differenza della timida immissione del codice Linaro nella precedente 38.. come si comporta la batteria con questa?
-
Quote:
Gynlemon
A differenza della timida immissione del codice Linaro nella precedente 38.. come si comporta la batteria con questa?
ancora non so dirti..anche perché oggi ho messo su il franco con il codice linare e il 10% oc..vediamo !
-
Cosa cambia dalla mileston alla b38 o 39?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
1993Simo1993
ancora non so dirti..anche perché oggi ho messo su il franco con il codice linare e il 10% oc..vediamo !
scusa ma dove si trova il franco conil codice linaro ? è per caso la r186? nel changelog non dice niente....
-
Quote:
reddev94
scusa ma dove si trova il franco conil codice linaro ? è per caso la r186? nel changelog non dice niente....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1708982
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quale devo scaricare.....ce ne sono 6 diversi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
reddev94
Quale devo scaricare.....ce ne sono 6 diversi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Allora innanzitutto devi considerare quelli con scritto wififix...poi quelli con scritto .doc NON hanno un oc generale del 5% del sistema..mentre quelli quelli in cui non c'è scritto.doc si.. i .doc servono perché su alcuni terminali i kernel con 5% oc non vanno e il cell rimane piantato sulla scritta google..poi quello son scritto 10pcOC ha un oc del 10%..
-
Quote:
1993Simo1993
Allora innanzitutto devi considerare quelli con scritto wififix...poi quelli con scritto .doc NON hanno un oc generale del 5% del sistema..mentre quelli quelli in cui non c'è scritto.doc si.. i .doc servono perché su alcuni terminali i kernel con 5% oc non vanno e il cell rimane piantato sulla scritta google..poi quello son scritto 10pcOC ha un oc del 10%..
Io ho messo su oc10 e gira benissimo
-
Quote:
giupa87
Io ho messo su oc10 e gira benissimo
Anche io ** ma tu hai la black ice vero ?