Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesire
A quanto pare ci sono dei problemi con la lockscreen e i softkeys.
Roman pare stia lavorando già a una fix-build.
Per la 18 dici?
-
ragazzi le immagini dei contatti sono sempre sgranate??
-
Quote:
enricoandreoli
Per la 18 dici?
Si la 18. Ha problemi con octo lockscreen se si usa lightflow e pare che i software keys non siano cenrati bene.
Questo è quello che leggo da xda.
-
Quote:
alexdesire
Si la 18. Ha problemi con octo lockscreen se si usa lightflow e pare che i software keys non siano cenrati bene.
Questo è quello che leggo da xda.
Light Flow è meglio non usarlo nemmeno sulla 17 :) Per i tasti non c'entrati ok aspetto una 18a o una 19, per quanto riguarda i tasti boh, sulla 17 credo siano centrati! (a meno che non sia centrato io O.o).
-
Ma è una mia impressione o la rom sta peggiorando con le ultime versioni o.O io ormai senza light flow non vivo XD
Inviato dal mio Motorola Razr usando il suo spessore di 7mm
-
Quote:
golD
Ma è una mia impressione o la rom sta peggiorando con le ultime versioni o.O io ormai senza light flow non vivo XD
Ma a me continua a funzionare, pur non avendolo impostato in "Accessibilità", continuano ad andare perfettamente i colori dei led che ho scelto, quindi non vedo il problema :D (So io dove ce li hai te 7mm!!!!!!!! :P)
-
La milestone 2 rulla come una roccia .Se poi uno vuole provare le beta non penso debba lamentarsi visto che e materiale sperimentale.
-
Quote:
thay
La milestone 2 rulla come una roccia .Se poi uno vuole provare le beta non penso debba lamentarsi visto che e materiale sperimentale.
Già queste build è normale che contengano piccoli bug.
Io comunque con la vecchia build 15 mi trovo benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Certo quello lo so, ma intendevo che prima le beta non avevano nessun problema :P
@enrico: ahahahah
-
Quote:
golD
Certo quello lo so, ma intendevo che prima le beta non avevano nessun problema :P
@enrico: ahahahah
Gold ma cambi un telefono alla settimana?? XD ...comunque io flasho solo le milestone...flashavo ogni giorno le nigthly della cyano sul dual ma era straziante o.o
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk