Visualizzazione stampabile
-
Ciao, qualcuno sa dove posso prendere la milestone 5? Dal link non è più disponibile, ho fatto anche una ricerca su google ma da tutti gli indirizzi nn trovo quella per il nexus, inoltre sono riuscito a scaricarne una ma non me la installa da recovery, mi da il seguente errore:"assert failed: getprop...etc etc" E: error in sdcard/aokp_maguro_milestone-5.zip (status 7) installation aborted,"
Ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
Ciao, qualcuno sa dove posso prendere la milestone 5? Dal link non è più disponibile, ho fatto anche una ricerca su google ma da tutti gli indirizzi nn trovo quella per il nexus, inoltre sono riuscito a scaricarne una ma non me la installa da recovery, mi da il seguente errore:"assert failed: getprop...etc etc" E: error in sdcard/aokp_maguro_milestone-5.zip (status 7) installation aborted,"
Ciao e grazie
La mil 5 consuma troppo.
È meglio se metti la b37 ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io ho la 39 e come consumi mi trovo bene
Nexus Aokp build 39-franco.kernel
-
Mi potreste postare per favore il link x la build 39 magari provo con questa
Ciao e grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scusate ho trovato e la sto scaricando
Ciao e grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Niente da fare anche con la build39 mi da lo stesso errore! ho cambiato anche recovery mettendo la twrp touch ma nn mi da sempre lo stesso errore, come posso fare?
Ciao e grazie
-
Sto friggendo il tel con questa accoppiata, la temperatura è arrivata a 75°!
Nexus Aokp build 39-franco.kernel
-
Salve raga, ho finalmente istallato la build 36. La 37 funge meglio??
Domanda:
Ho tolto la dock per mettere tutto sulla nav bar, ma non c'è modo di aggiungere il tasto del drawer. Se uso quello "menù" mi mette il collegameto al menu apex e se metto "custom app" per poi scegliere il drawer, non c'è! come posso fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
urano
Salve raga, ho finalmente istallato la build 36. La 37 funge meglio??
Domanda:
Ho tolto la dock per mettere tutto sulla nav bar, ma non c'è modo di aggiungere il tasto del drawer. Se uso quello "menù" mi mette il collegameto al menu apex e se metto "custom app" per poi scegliere il drawer, non c'è! come posso fare??
Sono arrivati alla 39: )
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
si, l'avevo capito, ma mi era parso di intendere che l'ultima stabile fosse la 36. Mi sbaglio? lo è anche la 39?
Se volessi flasharla senza perdere i settaggi della 36 che mi hanno portato via una giornata intera, come dovrei procedere?