Le stabili sono le milenstone. Per mettere la 39 basta fare wipe cache e dalvik (ovviamente se hai su la 36) e vedrai che nn perderai nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
se non hai voglia di rifare tutto da capo e hai capito che l aokp e la rom giusta per te, puoi acquistare dal market l'app aokp backup.
basta che prima di fleshare una nuova rom aokp ti fai un bel backup delle impostazioni e quando andrai ad installare quella nuova,fai un restore, e vedrai che torna tutto come prima.
oppure fai un aggiornamento semplicemente, senza wipe data.
Una domanda veloce ed indolore: come è considerabile la vita della batteria media di questa rom se paragonata a quella di una rom stock? tenendo conto del kernel di default ovviamente, per evitare troppi paragoni :D
So per certo che la cm9 ha generalmente un consumo maggiore della stock... la aokp invece come si comporta? Grazie!
Dove ho scritto "risparmiare"? Passi tutto ma non essere frainteso. Non sono di quelli che toglie tutte le funzioni pur di risparmiare ogni goccia di batteria. Ho semplicemente chiesto se il dispendio energetico della AOKP è esageratamente superiore a quello della AOSP come succede per la CM9 oppure se siamo sugli stessi livelli.
GRAZIE
Eddai mi sembra chiaro che t'abbiano risposto così proprio per sottolineare che consuma di più, e parecchio di più, delle aosp simil stock. Se vuoi dei numeri spulciati tutta la discussione, ogni tanto qualcuno posta uno screenshot.
Cmq prendila più con calma, ok che fa caldo ma mi sembri un po' troppo rigido nell'interpretare le risposte...qui siamo tutti dei burloni :-D
PS: a mio parere con il kernel stock i consumi non sono elevatissimi, a circa 3 ore di schermo attivo ci arrivi. Più che altro è poco performante...ma io l'ultima aokp che ho provato era la b35, non so come sono evolute le cose
Anche a me piace scherzare, ma dalle risposte mi sembrava seriamente una presa in giro, del tipo "ehi guarda un n00b che vuole risparmiare batteria, che scemo!" :D comunque grazie per la risposta, gentilissimo
allora risposta seria ...
anche se penso semrpe che anche il paragone sia soggettivo!
rispetto alla stock non credo si possa fare un paragone ....si installa una custom per poter giocare coi valori ...
di sicuro ci guadagni in fluidità ...ma poi quando vai a giocare con "determinati" settaggi è altrettanto normale che i consumi ne risentano!
scusa ....forse si era dato troppo per scontato che fosse così!
Tranqui! Cmq alla fine è inutile chiedere pareri, tanto è soggettivo...io ad esempio sono un maniaco delle prestazioni, e quasi tutte le rom le trovo lente e scattose! Provale, tanto alla fine di qualcuna t'innamori :-D
Fine OT