Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico977
io ho appena venduto il mio vecchio fiestino benzina 1.4 .....per comprarmi la golf benzina 1.2 ....speravo di consumare di meno vista la cilindrata e invece la macchina è un turbo, ha 105 cavalli e consuma un pochino di più!!! che posso fare per farla consumare di meno???
non è la domanda che è stupida ....è proprio il paragone che non sta!!!!!!!
mamma mia ....con questo OT mi sono merimato il purgatorio per l'intera esistenza!!! :)
(e scusate il doppio messaggio ...inizialmente non volevo alimentare la polemica ...poi non sono riuscito a trattenermi!)
No ma, il mio post iniziale non voleva fare paragoni. Volevo solo capire se la aokp consumava MOLTO di più rispetto alla stock. Credo che solo usando la aokp per un pochino di tempo si possa fare questa valutazione e pensavo foste in grado di ragguagliarmi. Il confronto dei consumi l'ho fatto dopo perché sinceramente sentirmi dire che esigo troppo e chiedo la luna non ci sto... il consumo di batteria è il dato più importante e ricorrente tra gli user android, di pari passo con le prestazioni. Scusate l'OT... mi sembrava di fare una domanda lecita ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare come settare un numero voip su questa rom. Qualcuno sa come fare?
Grazie e ciao
-
Quote:
lparcshinoda
No ma, il mio post iniziale non voleva fare paragoni. Volevo solo capire se la aokp consumava MOLTO di più rispetto alla stock. Credo che solo usando la aokp per un pochino di tempo si possa fare questa valutazione e pensavo foste in grado di ragguagliarmi. Il confronto dei consumi l'ho fatto dopo perché sinceramente sentirmi dire che esigo troppo e chiedo la luna non ci sto... il consumo di batteria è il dato più importante e ricorrente tra gli user android, di pari passo con le prestazioni. Scusate l'OT... mi sembrava di fare una domanda lecita ;-)
Consuma di più della stock questo è certo ma dipende più dal kernel che hai sotto che dalla rom.
Con un governor tosto per esempio c'è un calo sensibile rispetto all'interattivo. Sono troppi i fattori che entrano in gioco per questo nessuno potrà darti una risposta oggettiva. A me franco consuma di più ma non lo cambierei al momento con altri kernel per la gestione completa dei colori dello schermo.
Per parlare di dati io a 3h di schermo ci arrivo pelo pelo
Nexus Aokp build 39-franco.kernel
-
ho rimesso la b39 che avevo tolto alcuni gg fa perché per pigrizia avevo istallato senza 3 wipe ma avevo avuto dei problemi.
Bella rom che uso con kernel trinity, governo interactive, scheduler sio, minima a 307 e freq max 1200. Ma però mi consuma di più della 38 o della Milestone. Il
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
wifi71
ho rimesso la b39 che avevo tolto alcuni gg fa perché per pigrizia avevo istallato senza 3 wipe ma avevo avuto dei problemi.
Bella rom che uso con kernel trinity, governo interactive, scheduler sio, minima a 307 e freq max 1200. Ma però mi consuma di più della 38 o della Milestone. Il
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ma però lol
-
Quote:
gompaky
Ma però lol
Qua si rischia un altro casotto :D:D
-
.???. In che senso? Ciao
-
Siccome un utente pagine addietro se l è presa per una battuta, non vorrei che per un errore grammaticale succeda la stessa cosa :p
-
Azzo.. Il :-).
Naturalmente queste sono valutazioni personali... Il mi consigliate un kernel poco prestazionale ma molto parsimonia con la batteria?
-
Quote:
wifi71
Azzo.. Il :-).
Naturalmente queste sono valutazioni personali... Il mi consigliate un kernel poco prestazionale ma molto parsimonia con la batteria?
Dovrebbe essere il lean.