Quote:
Originariamente inviato da wifi71
Si può installare il kernel stock..prova a usare quello e facci sapere..si trova alla pagina del leankernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da wifi71
Si può installare il kernel stock..prova a usare quello e facci sapere..si trova alla pagina del leankernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non vi preoccupate non sono così sensibile...
Volevo comunicarvi anche che con la build 38 e 39 ho avuto dei problemi con la parte telefonica... Cade la linea dopo il primo squillo. Sulla 38 è bastato cambiare la radio con la kk6 ma nella 39 il problema persiste
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sulla parte telefonica nessun problema
Nexus Aokp build 39-franco.kernel
Grazie delle dritte ahahahahaha
Ho messo il lean ma tutto mi e' andato in crash e con santo nandroid ho fatto il restore della build 38...
Ho installato anke io la b39, oggi cadute continue durante la conversazione. Noto anke dei rallentamenti nel drawner quando passo nei widjet, tutto impostato a 240dpi, nn capisco se e nova o quest ultimA build...
Togli la trasparenza dello sfondo app drawer. Non usare sfondi animati
è nova... almeno a me con l'ultima versione di nova prima lagga di brutto...ho disinstallato l'aggiornamento e sono tornato a quello preinstallato nella rom, sempre xo con la versione prima acquistata dal paly store e è tutto fluidissimo. questo x quanto riguarda i rallentamenti...cadute in conversazione non ne ho