Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ragazzi vi riporto la mia esperienza con questa ROM dopo 10 giorni di utilizzo la parte rete dati era sempre inattiva icona segnale a fondo scala ma nessuna H o altro tipo connessione, servizio dati attivato ma impossibile utilizzare la connesione internet di vodafone (riscontrata piena efficienza sim Vodafone su altro terminale )
Altro inconveniente sparizione numeri dalla rubrica di Google.
Ho duvuto ripristinare Stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gompaky
Apri il dialer telefonico e poi il tasto con i tre puntini e impostazioni. Alla fine della lista trovi le impostazioni per le chiamate internet.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Avevo controllato tutto tranne questo rotfl un bel thanks non te lo toglie nessuno.
Ciao e grazie
-
Ma non va il download della rom?
-
come vi state trovando con le ultime due build?? meglio la b38 o B39?
-
Per me è ottima, forse noto ora qualche caduta di linea ad inizio conversazione per il resto è ottima. Sulla batt non mi pronuncio
Nexus Aokp build 39-franco.kernel 192
-
Quote:
Originariamente inviato da
nsurace
Per me è ottima, forse noto ora qualche caduta di linea ad inizio conversazione per il resto è ottima. Sulla batt non mi pronuncio
Ciao a tutti ho installato la b39 con kernel di default.
Ho eseguito la procedura alla lettera come è scritta si rootwikiz ma ho un problema con le Gapps. Praticamente ho provato 2 volte separatamente ad installarle ma non ne ha voluto sapere.
ho provato ad installare quello che non c'era dal playstore ( google+, maps, gmail ecc..... ) mi manca google music che non riesco nemmeno a trovare nello store.
qualcuno mi da una mano ?
Ho notato che se perde il segnale, non riaggancia più nemmeno se lo metto in modalità aereo; devo necessariamente riavviare il Gnexus.
Aspetto vostre info.
-
Con la 39 anche io ho avuto problemi di tenuta delle chiamate. Con la 38 molto meglio ma ho dovuto cambiare il base band... Kk6.... Molto meglio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Mi chiedo cosa varia da un nexus all'altro. Alla fine re settiamo tutti ilbtermunale allo stesso modo. Ci sara qualche appari che da fastidio secondo me perché a me funziona bene. Qualche riacvio sporadico c'è e qualche caduta di linea ma per il resto tutto ok.
-
Genteeeee......
Build 40 uscitaaaa....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Azz... per il backup dei settaggi che fate voi?