Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io non riesco ad installare le gapps nella build 39.... mi manca infatti l'app music mentre tutte le altre le ho dovute reinstallare 1 ad 1 dal market.
Quando vado in CWM flasho il pacchetto delle apps mi dice installazione completata però al riavvio non ho nulla. Ho provato diverse volte.
suggerimenti ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triccio
ragazzi io non riesco ad installare le gapps nella build 39.... mi manca infatti l'app music mentre tutte le altre le ho dovute reinstallare 1 ad 1 dal market.
Quando vado in CWM flasho il pacchetto delle apps mi dice installazione completata però al riavvio non ho nulla. Ho provato diverse volte.
suggerimenti ?
È fatta apposta, le gapps comprese sono solo quelle che non si trovano nel market
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Rilasciata la build 40 :)
-
per il changelog ?? su rootzwiki non c'è niente....
-
Quote:
reddev94
per il changelog ?? su rootzwiki non c'è niente....
AOKP | News
-
tornato alla aokp con la build 40 dopo aver provato un po di tutto.. xD le mie ultime due rom sono state miui con francokernel 512gpu e devo dire che andava veramente bene pero boh mi piace piu il vero ics. mentre l altra è stata la gummynex linaro sempre con il franco kernel linaro 512 gpu e qui non ho nulla da dire veramente un ottima rom pero non so non mi convinceva qualcosa vedevo come dire le transizioni della home sporche non lineari cosi sono tornato qui e devo dire veramente perfetto senza cambiare kernel usando quello stock della rom è fantastica. non so quali sono le migliorie rispetto alle versioni precedenti perche non usavo da molto questa rom pero va che è una bellezza. l unica cosa che vorrei è disinstallare la home di defoult ics perche tanto non la utilizzo. grande lavoro per il team aokp.
-
A me ieri si e freezato il tel dopo averlo rimesso online dalla modalità aereo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Stasera ho fatto 3 wipe ed ho messo la build40, speriamo che ci siano meno cadute di linea... kernel trinity
-
Quote:
pav_87
È fatta apposta, le gapps comprese sono solo quelle che non si trovano nel market
Ok grazie ma per la musica che app utilizzi visto che nelle gapps music di ics non c 'è? Non l ho trovato nemmeno nel playstore
-
Quote:
Triccio
Ok grazie ma per la musica che app utilizzi visto che nelle gapps music di ics non c 'è? Non l ho trovato nemmeno nel playstore
Scaricati il player apollo della cm9