Visualizzazione stampabile
-
messa la 40!
carino il tempo sulla lockscreen ...ma non indispensabile ...
fluidità mi sembra identica ...ma forse un pò più luminoso il display ...
bruttinoo invece un flash rosso sul display una frazione di secondo prima di inserire il pin della sim (in accensione)
purtroppo mi rimanevano anche le iconcine della connessione grige (sia in wifi che in 3g) ...
e visto che da quello che so è roba di sinronizzazione automatica che però influisce su gtalk (non si connette)
sto tornando alla 39 ...
il primo che risponde STICA**I vince la bambolina!!! :)
-
Io per ora con la 40 non ho avuto nessun problema , anche a me sembra che il display sia più luminoso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ma che ne so ...
non è la prima volta che mi succede quella cosa del segnale connessione grigio ...ma (anche cercadno in giro) non ho trovato risposte/soluzioni che risolvessero il problema! ...
adesso provo a ripartire da zero facendo addirittura i 3 wipe rimettendo poi tutto con Titanium!
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico977
ma che ne so ...
non è la prima volta che mi succede quella cosa del segnale connessione grigio ...ma (anche cercadno in giro) non ho trovato risposte/soluzioni che risolvessero il problema! ...
adesso provo a ripartire da zero facendo addirittura i 3 wipe rimettendo poi tutto con Titanium!
Io personalmente non lo uso ma a molte persone il ripristino con titanium ha dato parecchi problemi
-
Quote:
vash17
Io personalmente non lo uso ma a molte persone il ripristino con titanium ha dato parecchi problemi
Ma infatti i dev sconsigliano il ripristino con titanium perchè rischi di fare un patatrak :D
-
adesso ci sto riprovando ...vediamo un pò!
-
Quote:
giupa87
Ma infatti i dev sconsigliano il ripristino con titanium perchè rischi di fare un patatrak :D
eh lo so Giupa ...ma è la cosa più indolore ...
altre volte mi ha funzionato ...stavolta m'ha scasinato qualcosa!!!
adesso sto al riavvio ....vediamo se cambia qualcosa
NIENTE!!! ....adesso faccio l'ultimo tentativo ...
ripristino la 39 ...rifaccio i 3 wipe e rimetto 40!
se funziona bene ...altrimenti rimetto la 39 e mi tengo quella!
-
Ti dico che per mia esperienza ho avuto problemi con il segnale dati "grigio" solo quando sono andato a settare il risparmio energetico della rom. Ora non lo setto più.. preferisco sempre fare 3 wipe e rimettere sempre tutto ex novo .. faccio solo un nandroid della versione più stabile. Per ora questa 40 va benissimo..
-
si lo so ...io pure il risparmio energetico non lo metto mai!
PERO' ...mi sembra assurdo che aggiornando dalla 39 alla 40
(quindi facendo il solo WIPE DALVIK) e flashando la nuova build ...parte e da problemi su un monte di app!
se invece si fanno i 3 wipe ...si mette la 40 ...e si ripristina il backup (Titanium) fatto sulla 39 ...si impippa tutto!
ogni volta si dovrebbe riinstallare e risettare tutto???
ma mi tengo beatamente la 39 che va comunque una scheggia!
-
Forse ho capito a cosa era dovuto quel freeze, c era impostato maxinum frequency for screen off a zero! Aggiornando all ultima nightly del franco si sarà resettato a zero! X questo quando tornato dallo stand by si bloccava! Può essere no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App