Visualizzazione stampabile
-
Io ragazzi sono rimasto un pò deluso da questa aokp xkè ho seri problemi con le cadute di segnale. È qualcosa di inaccettabile.:banghead:
Si può provare a cambiare radio per il nostro nexus su la aokp tramite cmw.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triccio
Io ragazzi sono rimasto un pò deluso da questa aokp xkè ho seri problemi con le cadute di segnale. È qualcosa di inaccettabile.:banghead:
Si può provare a cambiare radio per il nostro nexus su la aokp tramite cmw.
tu che build hai?? a me lo faceva con la 39 e l'ho abbandonata.....ora aspetto qualche parere sulla 40...
-
Ragazzi ho la build 40 da tre giorni e ancora nessuna caduta di segnale. Avevo lo stesso problema sia con la miui delle volte che con la cyano. Adesso mai nessun problema. Speriamo bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
reddev94
tu che build hai?? a me lo faceva con la 39 e l'ho abbandonata.....ora aspetto qualche parere sulla 40...
Build 39 :mad:
-
Quote:
Triccio
Build 39 :mad:
prova la 40....
-
Quote:
1993Simo1993
Scaricati il player apollo della cm9
quoto ho provato cyanogen e l'unica cosa che ho fatto prima di ripassare da aokp è "rubare" apollo.apk e l'applicazione degli sfondi cyanogenmod (bellissimo quello arancione del samurai) con es gestore file.
-
Conviene passare dalla 39 alla 40?
-
Con la build 40 ho perso il segnale, come risolvo?
-
scusate ragazzi... non vorrei attirare l'ira delle persone che parlano dell'indicatore di segnale grigio o blu però leggendo i post precedenti mi son messo un pò a ridere...
l'indicatore è grigio se nessuna connessione dati (wifi o 3g) è attiva...mentre è blu quando è attiva...
scusate se ho frainteso i vostri post...non voglio fare il saccente
-
ma solo a me la AOKP con lo sblocco del viso mi sovrappone lo sblocco con la sequenza??? me lo fa da una settimana... è una cosa stranissima perchè prima nadava benissimo e se torno alla rom originale torna tutto a posto (quindi escluderei problemi del cell).
Cmq ho risolto tutti i problemi di caduta con la franko kernel, non so se è solo una coincidenza...