Anche io con il kernel 194 ho risolto le cadute di linea e finora niente riavvii
Nexus Aokp build 39-franco.kernel 194
Anche io con il kernel 194 ho risolto le cadute di linea e finora niente riavvii
Ciao ragazzisono un nuovo possessore di Galaxy Nexus (prima avevo un S2) vorrei sapere se la ROM Milestone (stabile) ha qualche bug particolare o mancanza, voi come vi trovate?dite che sia la migliore per questo smartphone?
grazie tante![]()
Anche la 39 va bene
Io con la 39 e sopratutto con la versione di kernel in firma mi trovo benissimo. No bug
mi consigliate di passare dalla cyano a AOKP Build 34 + New Gapps 29.04.12?
mi interesserebbe abbassare i dpi(se nn porta problemi) e magari rimpicciolira la barra touch sotto
Abbassare i dpi comporta incompatibilità sul market quando scarichi delle app. Per risolvere devi reimpostare i dpi a320 altrimenti compare il messaggio il tuo dispositivo non è compatibile
Ciao a tutti, ho installato l aggiornamento dalla 39 alla 40 e ho riscontrato il market non funziona più, mi da problemi con sync di google, come posso risolvere? Installando nuovamente le gas si risolve? Si deve fare qualche wipe per le gaps
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
GALAXY NEXUS
ROM: Liquid JB v 2.2
BAND: I9250XXLA2
Si ho fatto il wipe d.c. , poi ho provato a mettere il kernel franco con wipe partition e wipe d.c. ma il problema é rimasto.
Per le gap devo fare qualche wipe o direttamente le reinstallo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
GALAXY NEXUS
ROM: Liquid JB v 2.2
BAND: I9250XXLA2