Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
futurspace
Anche io avevo la cyano e sinceramente mi trovavo molto meglio, più stabile e reattiva, nessun problema con il segnale, invece con questa va spesso su altra rete, audio come la rom originale o quasi.
A questo punto dato che ho un backup della cyano, se ripristino quello come rom torna tutto al momento del backup, giusto??? così evito di fare la normale installazione, ma in questo caso, facendo un restore si fanno sempre i 3 wipe o direttamente da recovery posso lanciare la rom salvata?
fai sempre i tre wipe e poi ripristina il backup...
-
Quote:
glesius
fai sempre i tre wipe e poi ripristina il backup...
Ok, grazie!!!
-
Sono tornato alla build 38 che mi sembra più parsimoniosa in termini di durata batteria.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Ragazzi sapete per caso se il team Kang svilupperà a breve una build basata su JB???
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ragazzi sapete per caso se il team Kang svilupperà a breve una build basata su JB???
Le rom AOKP sono basate sulla Cyanogenmod quindi penso che prima devono uscire le nightly e poi le nuove AOKP
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Certo che svilupperà rom su jb ;)
Bisogna solo attendere che google rilasci il codice sorgente.
-
Il team ha detto che la prossima settima uscirà la mil6 che dovrebbe essere priva di bug e poi si concentreranno su jb :D
-
AOKP è basata direttamente su AOSP, non c'entra nulla con la cyanogenmod, non capisco da dove provenga questa falsa credenza.
Quando google rilascerà il codice di jelly bean dovrebbe partire lo sviluppo.
Quello che mi chiedo io però, è se dovranno ripartire da zero o se riusciranno a portare tutte le mod fatte su ICS direttamente su JB.
-
Quote:
Kipe
AOKP è basata direttamente su AOSP, non c'entra nulla con la cyanogenmod, non capisco da dove provenga questa falsa credenza.
Quando google rilascerà il codice di jelly bean dovrebbe partire lo sviluppo.
Quello che mi chiedo io però, è se dovranno ripartire da zero o se riusciranno a portare tutte le mod fatte su ICS direttamente su JB.
sperando che il codice non differisca molto..
-
Secondo me sarà molto simile a ics e il lavoro non sarà difficile :)