non sono ancora riuscito a dare un'occhiata al changelog per vedere se ci sono miglioramenti sostanziali ...
ma tanto questa è una 40 con la sola differenza di possibili bugfix ...che magari si fa anche fatica a notare!
Visualizzazione stampabile
non sono ancora riuscito a dare un'occhiata al changelog per vedere se ci sono miglioramenti sostanziali ...
ma tanto questa è una 40 con la sola differenza di possibili bugfix ...che magari si fa anche fatica a notare!
Sito nuovamente disponibile!!! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Goo manager se dovessi usarlo per flashare la rom che ho scaricato si arrangia a fare tutti i wipe ecc?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
attualmente ho la jelly bean stock 4.1...posso istallare questa con il metodo di sempre o devo tornare prima alla versione originale
Vai tranquillo con il metodo di sempre....;)
Sinceramente...non vedo l'utilitá di flash questa rom. Scusa ma che senso ha che una persona passi da JB a aokp mil 6? Io amo aokp l'ho utilizzata dalla mil 2 s via tutte le nightly....ma con JB ho prestazioni troppo top...e sacrifico le personalizzazioni....PS non vedo l'ora che il team lavori su JB quando esce...
Dipende da quello che uno vuole....io ho provato JB ma sono subito tornato indietro perchè mi mancavano troppo le personalizzazioni....
OK parto di flash regolare.
Perchè non cambiate il titolo aggiornando alla mil6 e specificando che è una rom ics?
Poi apriremo una nuova discussione riguardante la aoko basata su jb.