Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulp
qualcuno sa se c'è un opzione per disattivare il wifi del device durante una chiamata? ricordo di aver letto che esiste una funzione del genere
ragazzi qualcuno?
-
Quote:
gulp
ragazzi qualcuno?
a cosa potrebbe servire? non ne vedo l'utilità, comunque provo a informarmi e ti faccio sapere...
-
non sono un paranoico ma molti dicono di non gradire le onde del 2.4ghz wifi vicino alla testa quando si parla al telefono..
-
Quote:
gulp
non sono un paranoico ma molti dicono di non gradire le onde del 2.4ghz wifi vicino alla testa quando si parla al telefono..
capito...allora vai sul play store e prova ''Sanity''...dovrebbe fare al caso tuo...fammi sapere
-
No ma io mi riferivo a qualche funzione della aokp. Non voglio altri servizi in esecuzione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
gulp
No ma io mi riferivo a qualche funzione della aokp. Non voglio altri servizi in esecuzione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ah...eh qui bisognerebbe smanettare nelle impostazioni...appena ho un attimo provo
-
Non credo ci sia quell'opzione su questa rom.
Comunque se il tuo problema è soltanto quello, io ti dico di stare tranquillo, le onde emesse per la linea dei cellulari (2G o 3G che sia) fanno ben più male del wifi.
-
avevo gia visto nelle impostazioni ma non ho trovato niente.. comunque se trovi qualcosa posta :)
per quanto riguarda la pericolosità del wifi lo hai letto da qualche parte?
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ma guarda ho avuto la Mil 5 da fine Aprile e me ne sono accorto subito,poi gli ho flashato il kernel che montavo prima e pare sia tornata su buoni livelli!!Inutile dire che cmq è una Rom eccezionale e grazie ad alcuni accorgimenti riguardanti undervolt vari sono riuscito a risolvere quasi completamente il problema della batteria!!
Devo rivedere la mia posizione,dopo due giorni di prova la Mil6 è laggosa e più lenta della vecchia Mil5 associato al kernel franco linaro!!
Per cui sono tornato sui miei passi con il nandroid backup!!
A questo punto mi tocca aspettare JB con Aokp!!!
-
Ragazzi ero un fan sfegatato di aokp.. ma provate la blackice 40.. per me adesso tra le migliori
Inviato dal mio Galaxy Nexus